Rif: I piaceri della vita
1. Stile
2. Enogastronomia
3. Sesso
io non riesco a considerare un "piacere della vita" qualcosa che è necessario fare (cibarsi)
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
io non riesco a considerare un "piacere della vita" qualcosa che è necessario fare (cibarsi)
Cibarsi è anche andare avanti a pane e acqua e non è certo un piacere.
Non è questo che intendo con ENOGASTRONOMIA.
1)mangiare
2)internet e tutto ciò che vi è collegato (lettura, film, serie tv)
3)donne/svago con amici
Citazione:
TifoSelvaggio
Cibarsi è anche andare avanti a pane e acqua e non è certo un piacere.
Non è questo che intendo con ENOGASTRONOMIA.
a dire il vero non mi riferivo al tuo post ed ovviamente con ENO-gastronomia c'è poco da intendere, significa ciò che è, e mica lo trovo disdicevole, anzi
la mia era una considerazione di carattere generale, una riflessione personale su ciò che io penso, se vuoi che la pensi diversamente semmai rubami la psswrd
Citazione:
LeStelle
Per questo ti dedichi alla filosofia e agli origami?
Citazione:
LeStelle
Più che giusto.
Si parla dei 3 (tre) piaceri della vita, che ne racchiude di innumerevoli, e il cibarsi in genere, mi pare troppo limitato per essere incluso in una rosa così ristretta. Il cibo e il bere, possono tranquillamente rientrare negli sfizi, non ci piove, ma i piaceri sono altri e, potendoselo permettere, altri ed altri ed altri ancora. Anche se l'oggettività delle intenzioni personali supera in ampiezza la galassia che ospita il nostro sistema solare.
...fare l'amore è bellissimo...poi anche segnare un gol cosi' è un piacere della vita: http://www.youtube.com/watch?v=XRSvH6QcYZM
Citazione:
Hasselblad
Più che giusto.
Si parla dei 3 (tre) piaceri della vita, che ne racchiude di innumerevoli, e il cibarsi in genere, mi pare troppo limitato per essere incluso in una rosa così ristretta. Il cibo e il bere, possono tranquillamente rientrare negli sfizi, non ci piove, ma i piaceri sono altri e, potendoselo permettere, altri ed altri ed altri ancora. Anche se l'oggettività delle intenzioni personali supera in ampiezza la galassia che ospita il nostro sistema solare.
Parlaci dei tuoi allora.
Fai pure finta di essere plurimiliardario... i miei sarebbero sempre quei 3.
Una serata, un viaggio, una cena con i vecchi amici.
Una partita della Roma.
Leggere, scrivere, ascoltare musica.