Tutti i fanatici di qualsiasi opinione politica o qualsiasi credo. Gente che è capace solo di distruggere, ma mai di costruire!

Tutti i fanatici di qualsiasi opinione politica o qualsiasi credo. Gente che è capace solo di distruggere, ma mai di costruire!
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

politicamente si hanno avversari anche acerrimi, ma non nemici.
Opinione personale.

Il Vaticano e tutti i suoi derivati. Ma non sono un nemico dato che ci son cattolici clericali che stimo molto...più che altro avversari in vari ambiti...

Il materialismo e tutti i suoi derivati malsani.

Principalmente i carriarmatini gialli.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

prima di individuare un nemico bisogna fissare un obbiettivo
se per noi l'obbiettivo è la società fondamentalista della religione X, è molto più importante seguire i dettami della religione X che altro, e i nemici saranno tutto cio che non segue la religione X, ad esempio la religione Y o la Z, o i moderati della religione medesima [+].
i miei obbiettivi politici, sarebbero una società benestante **, tollerante e laica *
e in un certo senso sarei dogmatico anch'io.
* per laica non si intende anticlericale, che è una forma di religione anch'essa
** è ciò che la gente vuole, vuole consumare tanto, e sono materialisti anche chi sono contro il materialismo
[+] per religione non si intende solo le religioni rivelate

il mio nemico é: chiunque mi si oppone, in proporzione alla sua forza di opposizione.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o