stanno tentando di affossare il MoV cercando di dividerci, questo è chiaro...vediamo di restare uniti. Fra Favia e De Franceschi non vi sono attriti, anzi c'è stima reciproca e collaborazione, e il MoV dell'Emila Romagna non è allo sfacelo. Certo però la colpa di questa situazione è anche di Grillo, che la deve smettere di fare il comandante "Se De Franceschi sostiene in contributi pubblici ai giornali può anche andare nel PD" disse....Beppe ricorda che il MoV non è un partito e devi accettare anche le opinioni che non condividi. Firmato, un militante.
Giovanni Favia
Andrea Defranceschi è il mio compagno di battaglia. In Consiglio regionale siamo soli ma sempre spalla a spalla. Oltre ad essere legati da un fortissimo legame d'amicizia, politicamente ci intendiamo alla perfezione. Siamo dei neofiti della politica ed ambedue ogni tanto potremmo fare meglio ed evitare qualche scivolone, ma non siamo dei condottieri illuminati, siamo dei semplici cittadini che hanno accettato una sfida più grande di loro, che ci mettono la faccia e che rischiano del loro. Lavoriamo in coppia, siamo una squadra anche con i nostri collaboratori in regione. Siamo super affiatati. Se qualcuno vuole mandare a casa lui, manderà a casa anche me. Se qualche giornale fa uscire il messaggio che io mi dissocio da una sua qualche azione, spreca una pagina che potrebbe usare per dare spazio alle nostre battaglie contro lo scempio del territorio e le vergogne di questa classe dirigente.
Giovanni Favia - Personaggio pubblico - Bologna | Facebook

onf: