Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

sì,basta così. FdL deve marciare per la sua strada ed il nuovo gruppo di Gecko ed Occidentale idem.
Perchè questa è l'ora di creare i 2 movimenti del cdx che devono intercettare i voti di tutta l'area.
Più avanti,vi siederete con animo più sereno al tavolo e vedrete che troverete un senso a questa storia. (citazione involontaria,ma ci stava bene)

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

sbagliato a cosa? A mettere passione in questo gioco e dire con convinzione cio' che penso? A non essere setario e sovietico come loro? Bè si se questo è un errore ho abbondantemente sbagliato, ora starà al PL di tirare fuori le "colpe".
In realtà si tratta di un regolamento di conti che rimonta a molto tempo fa, me l'hanno giurata da tempo e non c'è solo PL coinvolta
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-01-12 alle 10:06