Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 135 di 135
    Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: COMUNICATO DI MPS SULLA ALLEANZA DI GOVERNO DELLA III° LEGISLATURA

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    OT

Ho letto provenienza Firenze (e Milano)...Università?
    No no, parenti e amici. E' sempre stata Milano la mia seconda città. In parte sono milanese. Ora vi saluto, anche il Dadino che non mi si agiti troppo. Feccia infatti l'ho cancellato, non era carino ed era spiacevole, mi so correggere io.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: COMUNICATO DI MPS SULLA ALLEANZA DI GOVERNO DELLA III° LEGISLATURA

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    No no, parenti e amici. E' sempre stata Milano la mia seconda città. In parte sono milanese. Ora vi saluto, anche il Dadino che non mi si agiti troppo. Feccia infatti l'ho cancellato, non era carino ed era spiacevole, mi so correggere io.
    capito...è un pò anche la mia seconda città
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,194
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Basta per me, non mi pare opportuno rispondere più a Gecko sulla questione, le cose tanto sono chiare.

sì,basta così. FdL deve marciare per la sua strada ed il nuovo gruppo di Gecko ed Occidentale idem.

Perchè questa è l'ora di creare i 2 movimenti del cdx che devono intercettare i voti di tutta l'area.

Più avanti,vi siederete con animo più sereno al tavolo e vedrete che troverete un senso a questa storia. (citazione involontaria,ma ci stava bene)

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Mai vista una cosa del genere, partiti che si scelgono gli aderenti di altri partiti con la quale collaborare, costringendo altri ad uscirne.

Di solito non uso tali termini ma è roba da vomito.
    se infatti si continua così non ci si deve aspettare da me un comportamento tenero

non so se Candido ha sbagliato e quanto, ma non è un comportamento giusto neanche questo
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    se infatti si continua così non ci si deve aspettare da me un comportamento tenero

non so se Candido ha sbagliato e quanto, ma non è un comportamento giusto neanche questo
    sbagliato a cosa? A mettere passione in questo gioco e dire con convinzione cio' che penso? A non essere setario e sovietico come loro? Bè si se questo è un errore ho abbondantemente sbagliato, ora starà al PL di tirare fuori le "colpe".

In realtà si tratta di un regolamento di conti che rimonta a molto tempo fa, me l'hanno giurata da tempo e non c'è solo PL coinvolta
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-01-12 alle 10:06

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314