E' nata, oggi, Forza della Libertà, ufficialmente.
http://forum.politicainrete.net/part...ml#post2720044
Siamo un partito di centrodestra che trova nei valori del centrodestra italiano, quello nato nel 1994, il suo riferimento.
Ho deciso di fondare il partito, insieme, ovviamente, a tutti quelli che mi hanno spinto e sostenuto nel farlo, per questi motivi.
In primis, non accetto e non potrò mai accettare di stare in un partito di destra che vede l'esperienza di Berlusconi come marginale, se non fallimentare e nostalgica. Quello che ha rappresentato, e i valori e le idee che ha portato avanti, sono stati di fatto rivoluzionari per l'Italia, e sono la nostra base di partenza.
In secondo luogo, non accetto di stare in un partito che non riconosce la Libertà come un diritto naturale dell'individuo. Credo nella Libertà, in tutte le sue forme e manifestazioni, e difenderla è il motivo per cui, personalmente, ritengo giusto fare politica.
Infine, mi spiace dirlo, non accetto di stare in un partito in cui non ci sia armonia nelle relazioni personali e in cui ci siano rapporti privilegiati, tresche, accordi segreti, e in cui chi non condivide le idee già prefissate, o i metodi predeterminati, venga insultato e di fatto messo alla porta.
Spero che in molti possano aderire al nuovo movimento, per cominciare assieme una nuova avventura, difficile ma entusiasmante!