Risultati da 1 a 4 di 4
    Forumista senior
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito inpensabile un parlamento senza berlusconi

Ammetto di non aver mai votato Berlusconi, ma perchè prima ero troppo piccolo per capire e non mi interessavo di politica, mia madre voleva che votassi il centrosinitra Bersani ma io anche senza interessarmi di politica ho sempre avuto per quel uomo un pò di ribrezzo innato, senza una reale motivazione, cosi, mi dava l'impressione di un buono a nulla punto e basta e quindi non ho mai votato. Non leggevo i giornali ma mia madre communista convinta mi raccontava sempre delle porcate del berlusca e io nella mia ignoranza politica mi chiedevo come poteva essere possibile che tutti votassero uno che faceva tutte quelle porcate e tutte quelle leggi in suo favore. Poi sono cresciuto e ho inziato ad interessarmi alla cosa politica ho iniziato a leggere quotidianamente i giornali, tutti i gioranali dal fatto quotidiano al foglio(online ovviamente altrimenti andavo fallito), li leggevo tutti perchè anche se in tenera età avevo capito che repubblica che mia madre comprava sempre era sfacciatamente di parte in alcuni tratti addirittura vomitevole e avevo già capito che se leggevi un giornale simile non avresti mai avuto un punto di vista reale su come stavano veramente le cose. Dopo tutti questi anni di teatrino politico la conlusione che ne ho tratto è che Berlusconi non era quel mostro brutto e cattivo che repubblica descriveva ma tutt'altro. Ora tengo subito a precisare che non sono un boccalone, io sò tutto di berlusconi sò che ha avuto rapporti con la mafia, sò che è un corruttore e ha usato il parlamento per salvarsi le chiappe, anzi addirittura una volta si è pure comprato i voti, sò tutto sò che il suo hobby preferito sono le zoccole meglio se minorenni. Sò tutto ma nonostante questo io giudico la presenza di Berlusconi nel parlamento italiano assolutamente fondamentale e indispensabile, se proprio con i miei contributi devono essere pagati 1000 parlamentari allora uno di questi deve essere berlusconi e tanto meglio se con una maggioranza ampia in parlamento. E sapete questo perchè? perchè non c'è alternativa. Quale sarebbe l'alternativa vendola di pietro bersani casini bossi rutelli in questa malmaglia io l'alternativa non ce la vedo. Il gioverno tecnico ha appena varato una manovra lacrime e sangue che il governo eletto non avrebbe mai varato perchè a differenza dell'inutile PD (che ormai piu' che di sinistra mi sembra un partito democristiano) aveva capito come ha sempre ribadito con forza che la causa delle tensioni sul debito non erano dovute alle cazzate che scriveva repubblica ma all'europa e alla mancanza di un ruolo come garante degli stati da parte della BCE.
    Ora noi ci ritroviamo con una stretta fiscale folle e un risultato pari a zero, Berlusconi mi ricorda per molti aspetti il premier ungherese che io stimo molto, si quello li, quello che manda a cagare la BCE la troika e il FMI, perchè questo andava fatto. E' inutile massacrare gli italiani se il problema è fuori dall'italia, Berlusconi l'aveva capito e lo aveva sempre detto con forza e scusate se poco.
    L'alternativa chi sarebbe Bersanov pronto a genoflettersi a tutti i dicktat dell'europa? ma per piacere...
    La sinistra con il suo moralismo su questo stato di polizia fiscale è semplicemente vomitevole, come si permette a dare dei ladri a persone che hanno rischiato il culo per avere una vita piu' agiata per poi sperperare i soldi riscossi dalle tasse per campare una ciurma di raccomandati nel settore pubblico. Menager statali politici parlamentari regionali provinciali comunali stenografi del senato spreco spreco e ancora spreco, come si permette la sinistra partecipe di questo schifo a dare del ladro a qualcuno??? il vero ladro è lo stato e questo Berlusconi l'ha sempre fatto capire schierandosi da sempre contro l'oppressione fiscale e favorendo per quantogli possibile l'evasione fiscale che in italia con le tasse assurde che colpiscono il contribuente è l'unica via di uscita.
    La sinistra predica tasse tasse scorandosi di dire che in italia l'evasione è alta ma questo perchè abbiamo la tassazione piu' alta del mondo!!!
    Dimezzassero le tasse eliminassero gli sprechi e poi facessero quello che vogliono mettano la moneta elettronica e tutto quello che neccessario per realizzare il tanto sognato stato di poliza fiscale tipo soviet, ma fino a quando le tasse saranno cosi mostruose e altrettanto mostuosi saranno gli sprechi e sperperi da parte dello stato accusare chi evade è semplicemente ripudiante e vergognoso.
    Berlusconi ha sempre vinto le elezioni perchè è una persona molto piu' comune di tutte le cozze attaccate alle loro poltorne in parlamento, quelli ormai vivono sulla luna accada quel che accada loro hanno vinto a win for life anzi hanno vinto 4 win for life 16.000 euri al mese accada quel che accada ma cosa gliene può fregare a quelli delle gente comune??? nemmeno a Berlusconi ovviamente non frega niente ma essendo lui un imprenditore e cercando di perseguire i suoi interessi ha fatto anche gli interessi di molti altri dal ricco imprenditore al semplice idraulico che può arrotondare in nero stando tranquillo che serpico il nuvo giocattolo tanto amato dai nostri soviet non verrà a prenderlo.
    Ad oggi non c'è alternativa a Berlusconi sene facciano una ragione i sinistri, i loro leader sono inpresentabili e dubito che li farebbero entrare ai g8, Geggè architetto del goolpe andrebbe processato per crimini contro la nazione e la democrazia, Se fosse rimasto in sella Berlusconi oggi avremmo cmq lo spread a 520 ma perlomeno ci saremmo risparmiati la stangata che ci manderà in recessione. Lecpubblica il giorale al servizio dei poteri forti ovviamente ora non parla piu' di spread, dopo averci fatto due palle tante per mesi e mesi ora non parla piu' dell'argomento tanta è la vergogna. E poi crisi crisi crisi la sinistra sà parlare solo di crisi mentre l'atteggiamento ottimista di berlusconi ha sempre tenuto alta la fiducia del consumatore che è una variante addirittura piu' importante dell'economia reale. Per tutto questo, per essere sempre stato contro l'oppressione fiscale nel modo piu' assoluto, per essere sempre stato nel profondo un antieuropeista convinto(anche se non poteva dirlo) io per questo stò con il caimano.

Clandestino
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: inpensabile un parlamento senza berlusconi

Non ho votato mai Berlusconi.
    Eccone un altro.

:sofico:

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Non ho votato mai Berlusconi.
    Eccone un altro.

:sofico:

" io sò tutto di berlusconi sò che ha avuto rapporti con la mafia, sò che è un corruttore e ha usato il parlamento per salvarsi le chiappe, anzi addirittura una volta si è pure comprato i voti, sò tutto sò che il suo hobby preferito sono le zoccole meglio se minorenni"

"Sò tutto ma nonostante questo io giudico la presenza di Berlusconi nel parlamento italiano assolutamente fondamentale e indispensabile"

repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

Le comiche .
    Le folli comiche banane.
    Ultima modifica di King Z.; 07-01-12 alle 01:21
    Regressista amante della pucchiacca.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è una presenza assolutamente fondamentale e indispensabile per darti l'eutanasia
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)