io mi vesto sempre in giacca e cravatta, anche nel tempo libero

io mi vesto sempre in giacca e cravatta, anche nel tempo libero

Al lavoro sono sempre piuttosto formale (ma non troppo) dunque gonna leggermente sopra al ginocchio o pantalone, tacchi sempre, poi dipende camicetta o maglia. Ecco non amo nè il bianco nè il nero. Quindi li evito, sopratutto insieme.
Nel tempo libero sono quasi il contrario, indosso jeans, scarpe da ginnastica o stivalacci... D'estate ho quasi sempre le gonnelle a jeans perchè ho caldo con sopra una canotta e nei capelli metto una fascia colorata per tenerli indietro :giagia:. Sono anche tipo da cappellino.
'Voglio esser libera d'essere come sono'
Sempre casual.
Jeans, All star e t-shirt o camicia.
Ogni tanto metto una cravatta sulla camicia, ma senza giacca.

Jeans e camicia praticamente sempre, d'inverno metto a lavoro anche la giacca od un maglione, d'estate talvolta una polo. Nel week end e quando torno a casa, pantofole e tuta o pigiama e d'inverno vestaglia :4001:
Miles Insulae

In ufficio, casual.
In missione, abito e cravatta anche a 45°C.
Per il tempo libero, casual.
"Bad karma"

anche in tribunale la cravatta non l'ho mai portata,il completo per forza; nel tempo libero giacca (senza cravatta) solo nelle occasioni formali,altrimenti più semplice possibile

Casual ovunque anche sul lavoro.. jeans stretti del tipo scoloriti o con qualche strappetto e t-shirt semplice, unica tinta elasticizzata d'estate e felpa anche con cappuccio d'inverno con colori bianco o nero... nelle occasioni speciali sempre jeans un po' più ricercati e sempre maglietta o anche camicia del tipo sagomata e se proprio voglio strafare completo con giacca nera... aggiungo la cravatta solo nelle volte che ho fatto colloqui di lavoro o matrimoni..
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Mi vesto come mi pare
Generalmente jeans e maglione d'inverno, gonna e maglietta/canotta d'estate.

Ultimamente sempre casual, ma vado a periodi.
Passo dei momenti in cui devo mettermi il vestito anche per stare in ufficio (sono da solo, eh!).
Oggi comunque ho comprato un paio di scarpe d'argento degne di Armstrong al momento dello sbarco sulla luna
repapelle: