Ma non mi pare che Felix abbia detto che si è pigliato un virus, bisogna sempre valutare caso per caso, la diarrea può essere causata da una miriade di fattori, ci sono anche coliti, le allergie, le intolleranze. Poi stare sul water per giorni, disidratandosi e patendo come un cane(perchè si sta male), aspettando che passi da sola per me non ha senso. Vorrei che ci fosse Fulvia per sentire il parere di un medico. Io che lavoro in ambiente sanitario ti dico che quello che si fa in genere è quello, si da un antidiarroico con dei fermenti lattici, poi se c'è un'infezione si somministra anche un antibiotico.



Rispondi Citando

