Così mi disse che quel giorno era uscita coi fiori gialli tra le mani perché finalmente la trovassi e che se non fosse successo si sarebbe avvelenata perché la sua vita era vuota. - M. A. Bulgakov

Rileggi.
Ho detto che VOI secondo i cattivi insegnamenti del vostro cattivo maestro la assumete COME SE FOSSE un tramezzino.
Domandati invece perchè il S.Padre insiste perchè essa venga distribuita in ginocchio
La Comunione ricevuta sulla lingua e in ginocchio
Ultima modifica di Miles; 11-01-12 alle 18:06
Preferisco di no.

Io ho detto che lo mangiate come se fosse un tramezzino.
Se il S.Padre v'ha dovuto tirare le orecchie sul modo corretto di ricevere l'Eucarestia, è colpa mia?
E non è un ragionamento quello del Papa di Liturgia in quanto tale, ma di Teologia della Liturgia.
Se entra una persona importante nella mia casa, non rimango seduto. O no?
P.S.
L'hai chiamato pane eucarestia per lapsus o è una denominazione CNC ?
Ultima modifica di Miles; 11-01-12 alle 18:15
Preferisco di no.

Guarda che stai girando a loop.
La Chiesa vi ha dovuto imporre o no di cambiare l'usanza di ricevere l'Eucarestia da seduti? (e non è l'unica cosa che vi ha dovuto imporre)
E' semplice la domanda. Perchè vuol dire che per 30 anni Kiko v'ha insegnato male. Mi basta SI/NO.
Poi magari fammi sapere perchè davvero son curioso se chiamare l'Eucarestia , pane eucarestia è stato un tuo lapsus (perdonabilissimo ci mancherebbe) o insegnamento CNC.
Ultima modifica di Miles; 11-01-12 alle 18:22
Preferisco di no.

.
Ultima modifica di trilex; 11-01-12 alle 18:22