Non posso pregare per coerenza, ma ci sono anche io.
R.

Non posso pregare per coerenza, ma ci sono anche io.
R.
Dei due tipi di idealismo, quello teologico merita rispetto per i risultati ottenuti, quello razionalistico per le sue intenzioni - H. P. Lovecraft

Preghiera assicurata.
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

Un pensiero di vicinanza anche da parte mia...
...che tu possa trovare consolazione e conforto in questo momento difficile...che L'Assoluto possa proteggerti dalle forze contrarie.
Ultima modifica di RAYO; 11-01-12 alle 01:33
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Sarà più di una preghiera. Dio è sempre pronto ad ascoltarci e ad esaudire le nostre preghiere.
John

Conta pure sulla mia preghiera, così come sulla mia vicinanza.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Certamente