Quando si apriranno le tende troverete il coordinamento...

Quando si apriranno le tende troverete il coordinamento...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Il candidato alla Segreteria Richard Gecko dichiara: "Sto creando una squadra con alcuni elementi nuovi da lanciare nella politica pirriana e alcuni esperti pronti a guidarli. Ci saranno molte sorprese...A TUTTA DESTRA!!!"
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Si spengono le luci...
Antonio Cassano 99

Ufficio di Segreteria:
Richard Gecko : Segretario Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
O'Regina History X: Segretaria personale di Richard Gecko-Responsabile della Segreteria
Sardus Pater: Vice-Segretario Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
GLADIUS: Vice Segretario Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
Coordinamento
Defender: Rapporti con i partiti pirriani ed extrapirriani
Mighty Max: Politica Estera e Politica Energetica
FalcoConservatore: Cultura
Mr. Pelo: Sport e tempo libero
Giò91: Ricerca Storica e Giustizia
Antonio Cassano 99

Struttura Completata
Ufficio di Presidenza
Occidentale:Presidente
Undertaker:Vice Presidente con delega esecutiva
Ufficio di Segreteria:
Richard Gecko : Segretario Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
O'Regina History X: Segretaria personale di Richard Gecko-Responsabile della Segreteria
Sardus Pater: Vice-Segretario Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
GLADIUS: Vice Segretario Rinnovamento Nazionale-Popolo e Tradizione
Coordinamento
Defender: Rapporti con i partiti pirriani ed extrapirriani
Mighty Max: Politica Estera e Politica Energetica
FalcoConservatore: Cultura
Mr. Pelo: Sport e tempo libero
Giò91: Ricerca Storica e Giustizia
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Mi sembra un'ottima squadra. Sono soddisfatto delle scelte compiute e mi sento ottimista in vista delle elezioni. Era da tempo che non si vedeva un centrodestra così vivace, oserei dire effervescente.

La nuova ipsn

Antonio Cassano 99