Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
viva il communismo!
Che intervento idiota!!!!!!
Potrei postare le foto di grandi città cinese piene di lusso e dire che il comunismo è bello tanto per controbattere le idiozie che state dicendo su cuba.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che intervento idiota!!!!!!
Potrei postare le foto di grandi città cinese piene di lusso e dire che il comunismo è bello tanto per controbattere le idiozie che state dicendo su cuba.
che in cina ci sia il comunismo guarda ormai non lo dice più nessuno
Rif: Sono tornato da Cuba!
Digiamolo se il punto fossero sanità e istruzione si idolatrerebbe la Svezia, il punto è che ci sono i macchinoni lunghi variopinti e il clima di fervore patriottico che da quando Mussolini ha perso la guerra qui non esiste più
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
che in cina ci sia il comunismo guarda ormai non lo dice più nessuno
Perchè è l'ipocrisia dei liberisti, a loro interessano solo i soldi e se c'è da fare i soldi vanno bene anche i comunisti altro che storie.
In Cina c'è il comunismo e c'è una dittatura sanguinaria, a Cuba c'è il socialismo e una dittatura molto meno sanguinaria di quella cinese.
Ma Cuba da fastidio e sapete perchè vi da fastidio?
Non per la povertà ma perchè un popolo povero e pieno di dignità è riuscito a sopravvivere alla schifezza americana, è riuscito a cacciare il dittatore messo li dagli USA e a non sottostare ai sudici americani.
E' questo che vi da fastidio e siete sempre voi che invece adorate il cesso di Israele, perchè invece loro si sono sottomessi del tutto agli Usa.
PS.Melusine ha scritto una cosa sacrosantaa Cuba non c'è la fame e non c'è gente che muore per dissenteria, a Cuba c'è una dittaura.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè è l'ipocrisia dei liberisti, a loro interessano solo i soldi e se c'è da fare i soldi vanno bene anche i comunisti altro che storie.
In Cina c'è il comunismo e c'è una dittatura sanguinaria, a Cuba c'è il socialismo e una dittatura molto meno sanguinaria di quella cinese.
Ma Cuba da fastidio e sapete perchè vi da fastidio?
Non per la povertà ma perchè un popolo povero e pieno di dignità è riuscito a sopravvivere alla schifezza americana, è riuscito a cacciare il dittatore messo li dagli USA e a non sottostare ai sudici americani.
E' questo che vi da fastidio e siete sempre voi che invece adorate il cesso di Israele, perchè invece loro si sono sottomessi del tutto agli Usa.
Preferisco di gran lunga Cuba al "cesso di Israele"; se vedo una ragazzetta ebrea in costume da bagno a Tel Aviv è quasi sicuro che non accetterà i miei quindici dollari.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Preferisco di gran lunga Cuba al "cesso di Israele"; se vedo una ragazzetta ebrea in costume da bagno a Tel Aviv è quasi sicuro che non accetterà i miei quindici dollari.
:D
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Preferisco di gran lunga Cuba al "cesso di Israele"; se vedo una ragazzetta ebrea in costume da bagno a Tel Aviv è quasi sicuro che non accetterà i miei quindici dollari.
Da qui fai capire che senza i 15 dollari devi essere un gran cesso.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Da qui fai capire che senza i 15 dollari devi essere un gran cesso.
Te lo lascerò credere ma questo non cambia i termini del problema; nel "cesso di Israele" non si trovano dignitose e patriottiche battone per qualche spicciolo.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Preferisco di gran lunga Cuba al "cesso di Israele"; se vedo una ragazzetta ebrea in costume da bagno a Tel Aviv è quasi sicuro che non accetterà i miei quindici dollari.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
:D
E comunque se siete proprio costretti ad andare a puttana non c'è bisogno di andare a Cuba, ce ne sono tantissime anche in Italia.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Da qui fai capire che senza i 15 dollari devi essere un gran cesso.
Eh, perché infatti è noto che le donne la danno via basta che sei bello