Rif: Sono tornato da Cuba!
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
viva il communismo!
feliks, che noia. non è che se dai retta a un pariolino del vomero che vede due ragazzini in pantaloncini e gli sembra di aver visto gli abissi della miseria ti stai facendo un idea realistica di come stanno le cose. lo squallore comunista è orrendo, ma non è miseria. non è povertà. se non distingui le cose, non puoi capire il mondo così com'è, ma starai perennemente a bagno maria nelle ideologie.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
feliks, che noia. non è che se dai retta a un pariolino del vomero che vede due ragazzini in pantaloncini e gli sembra di aver visto gli abissi della miseria ti stai facendo un idea realistica di come stanno le cose. lo squallore comunista è orrendo, ma non è miseria. non è povertà. se non distingui le cose, non puoi capire il mondo così com'è, ma starai perennemente a bagno maria nelle ideologie.
distinguo benissimo. so benissimo che "comunismo" è "uguaglianza nella povertà dignitosa". ma visto che le immagini contano, le persone si fanno una idea sbagliata, del tipo che quelle immagini di miseria vere che hai postato rappresentano il "capitalismo".
poi vabbè, di immagini scioccanti degli ospedali cubani ne girano parecchie. le devo postare?
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
distinguo benissimo. so benissimo che "comunismo" è "uguaglianza nella povertà dignitosa". ma visto che le immagini contano, le persone si fanno una idea sbagliata, del tipo che quelle immagini di miseria vere che hai postato rappresentano il "capitalismo".
poi vabbè, di immagini scioccanti degli ospedali cubani ne girano parecchie. le devo postare?
A parte la gara a chi è più zozzo un regime improntato alla religiosa devozione verso i capi supremi è obiettivamente più fascinoso di un caos anomico e acefalo, come sanno tutti i fondamentalisti e i neofascisti.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
distinguo benissimo. so benissimo che "comunismo" è "uguaglianza nella povertà dignitosa". ma visto che le immagini contano, le persone si fanno una idea sbagliata, del tipo che quelle immagini di miseria vere che hai postato rappresentano il "capitalismo".
per te. rappresentano il capitalismo per te. per me le immagini dell'india rappresentano tutt'altro, per esempio il sistema castale. potrei, ma non mi va, postare foto fatte da me di dalit che vivono in uno spartitraffico di mumbai sotto capanne di plastica nera, con bambini di 5 anni che sembrano bambini di un anno, nudi, tenuti in braccio da madri in miniatura mentre muoiono di diarrea. non è che se tu suddividi il mondo in comunismo e capitalismo questa suddivisione è valida per tutto e per tutti. è una classificazione tua personale ed ideologica che io non condivido.
e poi saranno pure cazzi dei cubani come vivono. se e quando decideranno che vogliono altro, se ne occuperanno loro.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
mazza non lo sapevo foste tutti espertissimi di Cuba qui..sara' che quando ci sono stato io,3 volte,ero l'unico italiano in giro.
Sono sempre piu' stupefatto da PIR,qui sono tutti espertissimi internazionalissimi,anche dei posti piu' strani.
Mentre quando arrivano a Los Angeles non ce n'e' uno ma uno eh..che sappia denunciarsi una perdita di valigia o farsi un biglietto elettronico da solo!
Pir..che posto meravil-magico!
:sofico:
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
leva la maschera - perchè è solo una maschera - allo squallore e ci trovi la povertà.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Secondo me nelle pupille delle jineteras cubane brilla un orgoglio patriottico che nelle giamaicane zompanti non c'è.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
feliks, che noia. non è che se dai retta a un pariolino del vomero che vede due ragazzini in pantaloncini e gli sembra di aver visto gli abissi della miseria ti stai facendo un idea realistica di come stanno le cose. lo squallore comunista è orrendo, ma non è miseria. non è povertà. se non distingui le cose, non puoi capire il mondo così com'è, ma starai perennemente a bagno maria nelle ideologie.
come dire, tra un sushi e l'altro, "il comunismo non è poi tanto male".
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Secondo me nelle pupille delle jineteras cubane brilla un orgoglio patriottico che nelle giamaicane zompanti non c'è.
quando finalmente potremo andare a fare turismo sessuale in NK, cercheremo la stessa scintilla