Rif: Sono tornato da Cuba!
mi viene voglia di cuba libre
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
mi viene voglia di cuba libre
Vorrei davvero supportare questo long-drink per motivi ideologici, ma davvero non ci riesco. Rum e coca cola fanno davvero a cazzotti.
Citazione:
Feliks
Vorrei davvero supportare questo long-drink per motivi ideologici, ma davvero non ci riesco. Rum e coca cola fanno davvero a cazzotti.
In giro trovi pure la bottiglietta Bacardi se vuoi con sull'etichetta tutta la storia del Cuba Libre all'epoca della guerra ispano-americana
infatti avrei dovuto dire gin & juice
ma il rum mi sembrava più consono
Citazione:
H.I.M.
infatti avrei dovuto dire gin & juice
ma il rum mi sembrava più consono
:D
Citazione:
Feliks
Sono dieci pagine che elogiamo la scintilla di orgogio patriottico negli occhi delle puttane cubane e tu te ne esci con queste banalità?
L'unica scintilla la puoi avere te che finalmente una donna ti si concede, dietro pagamento ovviamente.
I caproni italiani obesi, quelli che puzzano anche se sono appena usciti dalla doccia che credono di essere qualcuno perchè hanno 100 euro in tasca e possono farsi la pischella che nel frattempo trattiene i coniati di vomito.
Citazione:
FLenzi
L'unica scintilla la puoi avere te che finalmente una donna ti si concede, dietro pagamento ovviamente.
I caproni italiani obesi, quelli che puzzano anche se sono appena usciti dalla doccia che credono di essere qualcuno perchè hanno 100 euro in tasca e possono farsi la pischella che nel frattempo trattiene i coniati di vomito.
:gluglu:
Citazione:
FLenzi
Ci sono donne che si concedono per altri motivi?
Citazione:
Feliks
Ci sono donne che si concedono per altri motivi?
Certo che si.
Citazione:
FLenzi
Certo che si.
Grazie dell'informazione, mi si è aperto un mondo!