nomi?
Visualizzazione Stampabile
Oppure, ecco, leggi i racconti di Bukowski della fine degli anni '60. E' impressionante come una persona come lui, poco più di un barbone, passasse da un alloggio all'altro nel giro di una settimana e, partendo la mattina presto, finisse sempre col trovare un lavoro, che magari durava una settimana!
No contratti d'affitto 4+4 con caparra, no contratti collettivi dei lavoratori.
- Serve una stanza?
- Sì
- Sono 20 dollari a settimana
- Sei in grado di sollevare un quarto di manzo?
- Sì
- Bene, la paga è 10 dollari al giorno. Quelli sono gli stivali, trovane un paio in cui ti entrino i piedi e poi vai laggiù da James, che ti spiega come agganciare i quarti di manzo nel camion frigo
Prova a fare oggi una cosa del genere.
Troppo stato = troppi "diritti universali" = troppa burocrazia = vita ingessata
nell'italia di quarante e cinquanta anni fa, lo stato incentivava a cementificare le coste, a costruire enormi quartieri abusivi, creando enormi problemi per la depurazione, a cementificare i terreni agricoli, ed a fare gestire il commercio dei prodotti agricoli alla grande distribuzione, che a sua volta ha distrutto l'agricoltura in italia, impedendo a chi volesse andare a mare vicino casa dopo il lavoro di farlo, e costringendolo a pagare viaggi lontani per fare cio che faceva vicino casa sua pochi anni prima, inoltre per sopravvivere bisognava lavorare al nero facendosi il culo rotto come il tuo amico, per comprare casa era necessario allontanarsi sempre di più dai posti di lavoro, e si era costretti a comprare l'auto.
Non mi risulta che in quegli anni chi lo avesse voluto, avrebbe potuto fare la stessa vita di un cubano
io sono abituato ad andare a letto presto, si è fatto troppo tardi per replicare alle tue fesserie ed alle sparate, del saccente feliks degne del lettore medio dell'aborto editoriale tipico esempio di propaganda politica spacciata per ricerca storica, chimato libro nero del comunismo
mazza che bel figurone finale,un uscita di scena che neanche Maria Callas .
Fai cosi':
Sii piu' frugale ,che lo spazio che ti prendi con quel coso li' nella firma e' troppo,e' un lenzuolone di 85 chili perdindirindina
..mettici "ciao amici",un sorriso e ,se volessi davvero essere carino e coerente..finiscila col disco incantato del "fammi gli esempi"quando di esempi a sostegno del caso te ne vengano dati a potenziale infinito,riconoscili,segui il filo comunicativo civilmente,fai la persona educata su.
Risultato totale e finale:
LO STATO NON ESISTE.
Highlights:
Campo in condizioni paleo libertarie anarco capitalistiche.
Temperature apolitiche ma con ondate di apartitismo.
La partita:
Un tiro a segno di Theremin all'ovile statale il quale,preso dallo sconforto,finisce l'incontro segnando pure nella propria porta per poi scappare a'la Mario Merola in lacrime negli spogliatoi.
C'era pure un rigore grande come una casa costruita da Feliks abusivamente sulle spiagge della Puglia sud-meridionale per Theremin.
Io sono stato ammonito perche' non mi faccio mai i cazzi miei.
Eccolo , il post dal messaggio finale sincretizzato sinteticamente con risbocco semplice perfetto drammatico, simbolo di un qualcosa importante e vero si,e' lui si ma io voglio immaginarlo anche accompagnato dalla musica di Beethoven quella:
tadadadaann
..TAdadadaaaaaaaaaaan
La musica che nella mia mente significhera' sempre:
" E' davvero importante!!".