mi scuso con tutti i forumisti per la noia che ho creato nel far parlare spesso del mio caso personale in questi giorni e in diversi forum, questa è l'unica cosa di cui possa scusarmi
Siccome si è andati sul personale e anche pesantemente e persone che fino a ieri mi esprimevano una certa simpatia oggi non la esprimono piu' per ragioni che non sto qui a sindacare, ho rivissuto l'incubo che ha vissuto Carrie, che pur avendo ottenuto 20 preferenze alle penultime elezioni immediatamente dopo ha lasciato il forum cancellandosi perchè sempre attaccata per questioni personali, bisogna dire che anche lei non le mandava a dire, ma quando si arriva a questo punto e ci si sente chiamare idioti o anomalie da correggere si sente un dipiacere che va la di là del gioco e questo dispiacere è insopportabile per me
pertanto bisogna prendere perlomeno una pausa....
pertanto: per scelta personale a causa di tutto cio' che ho sentito e non per veto del PL perchè di quello potrei anche infischiarmene,
siccome MPS l'ho co-fondato io e almeno li' mi sento a casa, resto in MPS e sostengo Haxel alle prossime elezioni senza considerarmi nel PDL nè tantomeno presentare candidature per il centrodestra a questa legislatura
Come tutti i forumisti mi riservo il diritto di partecipare alle due fondazioni di CDX e CSX che sono molto promettenti e interessanti ma dove interverro' solo e sempre da battitore libero e mai da esponente di schieramenti politici
Ribadisco la mia stima oltre che per Haxel e C@scista anche per Richard Gecko e Dado che stanno entrambi facendo un lavoro egregio, e per tutti gli esponenti dell'ex UPP con cui mi sono trovato benissimo

:sofico: