Polverini, vitalizi? Va bene così
Lavorano 24 ore al giorno, hanno grandi responsabilita'
10 gennaio, 204
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - ''Abbiamo fatto lo stesso delle altre Regioni''. Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, intervenendo alla trasmissione 'La Zanzara' di Radio 24, a chi le chiedeva della vicenda dei vitalizi concessi anche agli assessori esterni. ''Lavorano 24 ore al giorno, hanno responsabilita' enormi - ha aggiunto - il Consiglio ha fatto questa scelta. L'ho fatto e va bene cosi'''.
Polverini, vitalizi? Va bene cos




4
Rispondi Citando
ncav:


