Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Polverini, vitalizi? Va bene così

    Polverini, vitalizi? Va bene così
    Lavorano 24 ore al giorno, hanno grandi responsabilita'
    10 gennaio, 204

    (ANSA) - ROMA, 10 GEN - ''Abbiamo fatto lo stesso delle altre Regioni''. Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, intervenendo alla trasmissione 'La Zanzara' di Radio 24, a chi le chiedeva della vicenda dei vitalizi concessi anche agli assessori esterni. ''Lavorano 24 ore al giorno, hanno responsabilita' enormi - ha aggiunto - il Consiglio ha fatto questa scelta. L'ho fatto e va bene cosi'''.

    Polverini, vitalizi? Va bene cos
    Ultima modifica di S&S; 10-01-12 alle 21:48

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2010
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Messaggi
    873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Polverini, vitalizi? Va bene così

    Inibitela. O impiccatela

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    197
     Likes dati
    13
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Polverini, vitalizi? Va bene così

    5041:Ma vai a fan...ncav:

  4. #4
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Polverini, vitalizi? Va bene così

    di sicuro le responsabilità sono forti x fare questo mestiere

    Ma nel settore privato,un impiegato / manager di livello pari a quello di un deputato quanto prende????

  5. #5
    Franza o Spannia? Spannia
    Data Registrazione
    21 Oct 2011
    Località
    in Spannia a paccare i danni
    Messaggi
    826
     Likes dati
    34
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Polverini, vitalizi? Va bene così

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri69 Visualizza Messaggio
    5041:Ma vai a fan...ncav:
    è la prima volta che ti quoto.

    non succederà mai più.

    promesso.
    Ultima modifica di Pierino; 10-01-12 alle 22:10
    oh mamma li fasci

  6. #6
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Polverini, vitalizi? Va bene così

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Polverini, vitalizi? Va bene così
    Lavorano 24 ore al giorno, hanno grandi responsabilita'
    10 gennaio, 204

    (ANSA) - ROMA, 10 GEN - ''Abbiamo fatto lo stesso delle altre Regioni''. Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, intervenendo alla trasmissione 'La Zanzara' di Radio 24, a chi le chiedeva della vicenda dei vitalizi concessi anche agli assessori esterni. ''Lavorano 24 ore al giorno, hanno responsabilita' enormi - ha aggiunto - il Consiglio ha fatto questa scelta. L'ho fatto e va bene cosi'''.

    Polverini, vitalizi? Va bene cos
    Ma 'sta Polverini e suo marito, l'hanno poi lasciata la casa popolare che occupavano alla facciaccia di quelli che ne avevano davvero bisogno ?
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  7. #7
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,849
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Polverini, vitalizi? Va bene così

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Polverini, vitalizi? Va bene così
    Lavorano 24 ore al giorno, hanno grandi responsabilita'
    10 gennaio, 204

    (ANSA) - ROMA, 10 GEN - ''Abbiamo fatto lo stesso delle altre Regioni''. Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, intervenendo alla trasmissione 'La Zanzara' di Radio 24, a chi le chiedeva della vicenda dei vitalizi concessi anche agli assessori esterni. ''Lavorano 24 ore al giorno, hanno responsabilita' enormi - ha aggiunto - il Consiglio ha fatto questa scelta. L'ho fatto e va bene cosi'''.

    Polverini, vitalizi? Va bene cos
    finchè la gente li vota in massa perchè dovrebbero smettere?
    Ultima modifica di Conte Oliver; 10-01-12 alle 23:06
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 17:18
  2. La Polverini comincia bene: a Latina si rivota
    Di gianlu3 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-10, 00:35
  3. Così non va bene...
    Di FdV77 nel forum POLSchedina
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 12:40
  4. Lo siamo, lo facciamo o ci crediamo e va bene va bene così?
    Di Frank Castle nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 20:51
  5. va bene così
    Di BITRE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-07-03, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito