Quanto tempo trascorre dal momento in cui suona la sveglia sino all'arrivo sul posto di lavoro?

Quanto tempo trascorre dal momento in cui suona la sveglia sino all'arrivo sul posto di lavoro?

un'ora circa
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Mi sveglio alle 7.00, faccio con calma, arrivo in facoltà alle 8.00-8.05, la facoltà apre alle 8.30.
Quindi un'ora o un'ora e mezza?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Di solito un'ora e mezza o anche due, un'ora dedicata a colazione e doccia
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

3

La sveglia suona alle 7 e alle 8 sto già facendo delle telefonate, con certe persone si riesce a parlare solo a quell'ora.
Quindi direi che passa un'ora, spesso anche meno.
Un'ora.
Purtroppo prendendo l' Eutirox devo aspettare almeno 20 minuti prima di fare colazione, altrimenti mi sveglierei più tardi. Quindi intando che aspetto vado in bagno a lavarmi e aspetto un' altro po', dopo faccio colazione, mi lavo i denti e parto, in 10 minuti sono al lavoro.

Sino a luglio dell'anno scorso, per arrivare in ufficio alle 6:45 circa mi svegliavo alle 5:45... Da quando ho cambiato lavoro mi sveglio alle 6:40 per essere in ufficio alle 70.
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

un paio d'ore
sto cercando di abbassarlo, perché non avendo orari fissi finisco per buttare via un sacco di tempo

un'oretta ma xkè vado al lavoro in macchina.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!