









Chi crede che aumentando le tasse o spazzolando con la finanza le regioni del nord si risolveranno i problemi di questo paese è un illuso, solo quando si metterà un freno deciso alle regioni che spendono l'ira di Dio, quando regioni come la sicilia o la calabria si faranno bastare le tasse riscosse in loco (idem puglia e campania) forse allora ci sarà speranza.