State per decidere chi sarà il nuovo governatore del mondo, i candidati sono:
A: Un uomo in combutta coi politici corrotti, consulta gli astrologi, ha 2 amanti, fuma come un turco e beve 8/10 martini a sera.
B: Un uomo rimosso ben due volte dal suo incarico, dorme fino alle 12, all’universita’ si faceva di oppio e beve 1 litro di whisky al giorno.
C: Un uomo che è eroe di guerra, vegetariano, non fuma, beve pochissimo, non ha mai avuto amanti.
Ora, onestamente cosa rispondereste?
I candidati erano nell’ordine:
A (Franklin Roosevelt)
B (Winston Churchill)
C (Adolf Hitler)
Forza Italia per la Libertà!

Non c'è una quarta scelta? Magari anche una quinta, una sesta, ecc ecc?

Mi accontento delle prime duehefico:
Forza Italia per la Libertà!

Ti accontenti di poco....

Margaret Thatcher che gli uomini politici li conosceva bene, scrisse nelle sue memorie che detestava Andreotti perchè quando arrivava lui era l'intigo, il compromesso sotterraneo, la ricerca della mezza misura che acontentasse tutti e io penso che quell'epoca sia ormai definitivamente finita
in Italia non amo particolarmente nessun politico tranne il Berlusconi prima maniera, amo gli uomini del fare e che dicono le cose chiare anche a costo di rompere fragili equilibri, non mi dispiaceva Bossi quando non ne sbagliava una e mi piaciucchia Maroni, se Casini fosse piu' concreto e corresse meno dietro la sinistra non sarebbe da buttare, Alfano è tutta un'incognita
Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-01-12 alle 12:29