Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Non sono proprio d'accordo: nemmeno io ho mai fatto niente di male e la mia fedina penale è pulita come il sederino di un neonato dopo il bagnetto, ma gradirei che quello che faccio ed i posti dove vado restassero affar mio.
Ma temo che non sarà così e accettarlo come fai tu mi pare un'assurdità. Parere mio comunque.
Ultima modifica di Kaouthia; 16-01-12 alle 12:15
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma infatti il discorso "non ho nulla da nascondere , perciò tutti mi possono controllare" è rinunciare unilateralmente alla propria libertà, che non è libertà di delinquere, ma libertà di poter fare ciò che si fa (legalmente,ovvio) senza dover rendere conto a nessuno.
Lo stato nella sua attività di controllo è un eccezione che nasce da un motivo ben preciso, non la normalità.
Preferisco di no.

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Ultima modifica di trash; 16-01-12 alle 13:02

Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF