MI PAREVA DI RICORDARE CHE LA SINISTRA AVESSE FATTO PIU' PRIVATIZZAZIONI DELL'IDOLO DELLA DESTRA LIBERALE SIGNORA MARGARET THATCHER E CHE SEMPRE LA SINISTRA AVESSE ABOLITO LA VITUPERATA LIRETTA.
PERCHE' MI VIENI A RACCONTARE .CHE NON HA MAI FATTO RISTRUTTIRAZIONI SERIE DELLO STTAO?
lO SAI AD ESEMPIO CHE FINO AL 1996 C'ERANO L'UFFICIO IMPOSTE DIRETTE, L'UFFICIO iva, L'UFFICIO DEL REGISTRo, L'UTIF, E che NEL 1997 C'ERA SOLO L'AGENZIA DELLE ENTRATE?
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

guarda che ti sbagli, la pressione fiscale ha raggiunto il massimo della storia con berlusconi, la differenza è che pure il disavanzo primario con Berlusconi in contemporanea ha raggiunto ilo massimo della storia, bisognava impegnarsi molto per raggiungere in contemporanea i due obiettivi

Ultima modifica di brunik; 16-01-12 alle 16:31

Mai sentito un imprenditore fare l'elogio dell'Euro, visto che è stata una botta tremenda per l'export.
Mai sentito un imprenditore fare l'elogio dell'agenzia delle entrate.lO SAI AD ESEMPIO CHE FINO AL 1996 C'ERANO L'UFFICIO IMPOSTE DIRETTE, L'UFFICIO iva, L'UFFICIO DEL REGISTRo, L'UTIF, E che NEL 1997 C'ERA SOLO L'AGENZIA DELLE ENTRATE?
Brunik, te lo dico.
Sta storia che scopriamo dopo anni sul forum che sei un imprenditore , mi sembra pari pari a quella del quinto blogger d'Italia.
Preferisco di no.