Rif: Maroni a Che Tempo che Fa, non mi convince
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
?!?
Ce stai o ce fai?
Evidentemente non sai più che dire.[/COLOR]
zio buono. in europarlamento la Lega Nord, è l'unico movimento pseudo autonomista che non sta con gli autonomisti! Sta nel gruppo ALE insieme a quel trombone di Farange, conservatore nazionalista inglese.
Citazione:
stefaboy
zio buono. in europarlamento la Lega Nord, è l'unico movimento pseudo autonomista che non sta con gli autonomisti! Sta nel gruppo ALE insieme a quel trombone di Farange, conservatore nazionalista inglese.
Diciamo che all'europarlamento la Lega sta dove può, essendo poco gradita.
Del resto l'Europarlamento non conta un casso
e legifera solamente sulla lunghezza dei cetrioli,
certamente non su come difendere la moneta unica dalla speculazione.
Quanto all'euroscetticismo... l'Europo dei banchieri si è dimostrata una iatura.
Avevano ragione Bossi e la Lega già 10 anni fa.
Citazione:
ugolupo
Diciamo che all'europarlamento la Lega sta dove può, essendo poco gradita.
Del resto l'Europarlamento non conta un casso
e legifera solamente sulla lunghezza dei cetrioli,
certamente non su come difendere la moneta unica dalla speculazione.
Quanto all'euroscetticismo... l'Europo dei banchieri si è dimostrata una iatura.
Avevano ragione Bossi e la Lega già 10 anni fa.
[/COLOR]
quindi confermi che siete gli unici autonomisti in europa, euroscettici :postridicolo: parli come Grifo e l'ala post-fascista del pdl. Vedi che siete I-DEN-TI-CI?
Un bel giorno, anche gli ultimi 2 milioni di elettori verdi si sveglieranno e capiranno di essere stati presi sonoramente per i fondelli, non da Berlusconi, ma dai TUTTI i loro leader (Maroni compreso) che hanno attuato una politica romanocentrica e immigrazionista a manetta.
Citazione:
stefaboy
e immigrazionista a manetta.
Tu sei antimmigrazione :conf:
Citazione:
stefaboy
quindi confermi che siete gli unici autonomisti in europa, euroscettici :postridicolo: parli come Grifo e l'ala post-fascista del pdl. Vedi che siete I-DEN-TI-CI?
Un bel giorno, anche gli ultimi 2 milioni di elettori verdi si sveglieranno e capiranno di essere stati presi sonoramente per i fondelli, non da Berlusconi, ma dai TUTTI i loro leader (Maroni compreso) che hanno attuato una politica romanocentrica e immigrazionista a manetta.
Un partito autonomista non può che essere anche euroscettico...la Lega degli inizi aveva davvero ragione su tutto
Citazione:
novis
Un partito autonomista non può che essere anche euroscettico...la Lega degli inizi aveva davvero ragione su tutto
Un partito autonomista di non si capisce cosa, che rifiuta la sponda europea, a differenza di rigorosamente TUTTI gli altri autonomisti, è qualcosa che fa ridere i polli e ulteriore conferma che la Lega non è altri che la prosecuzione della prima repubblica italiana sotto mentite spoglie. Questa non è autodeterminazione, è gettarsi nelle braccia di qualcun altro, è perdere l'ultimo briciolo di autonomia semmai ce ne fosse. Ripeto... parlano esattamente come i fasciopidiellini che sono tutt'altro che autonomisti, e allora la discontinuità politica, dov'è? E' tutta una gran presa per il culo (Maroni compreso).
Citazione:
stefaboy
Un partito autonomista di non si capisce cosa, che rifiuta la sponda europea, a differenza di rigorosamente TUTTI gli altri autonomisti, è qualcosa che fa ridere i polli e ulteriore conferma che la Lega non è altri che la prosecuzione della prima repubblica italiana sotto mentite spoglie. Questa non è autodeterminazione, è gettarsi nelle braccia di qualcun altro, è perdere l'ultimo briciolo di autonomia semmai ce ne fosse. Ripeto... parlano esattamente come i fasciopidiellini che sono tutt'altro che autonomisti, e allora la discontinuità politica, dov'è? E' tutta una gran presa per il culo (Maroni compreso).
Il punto è che questi non vorrebbero solo l'indipendenza, vorrebbero anche decidere chi entra, chi esce e chi si ferma :postridicolo:
Citazione:
Maximilian
Il punto è che questi non vorrebbero solo l'indipendenza, vorrebbero anche decidere chi entra, chi esce e chi si ferma :postridicolo:
come a dire... la razza... il partito fascista che con l'autodeterminazione dei popoli ha ben poco a che vedere. Hanno mischiato il nazionalismo sfegatato della grande serbia, con il populismo sudamericano. Il partito nazional-popolare.
E pretendono di farlo passare per un partito autonomista. Autonomista, DI CHE?
Citazione:
ugolupo
Capita: oggi ho parlato con un amico comunista...
Mi ha detto che con lui il PD ha chiuso, soprattutto dopo che si è alleato col mafioso
Parole in libertà!
Saranno i risultati delle urne a contare davvero.
Buon per te, io amici nord coreani non ne ho :)
Scusa, ma tu pensi veramente che il "popolo della lega" non si incazzi dopo il voto a Cosentino, peraltro l'ultimo di una lunga serie?
Oltre a tutto, se mentre erano al governo poteva avere una certa logica, ora invece?