Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Maroni a Che Tempo che Fa, non mi convince

[

]

a domanda di Fabio Fazio, Maroni risponde:

"... se e quando alle prossime elezioni amministrative, Berlusconi sarà ancora alleato di Monti, mi sembra innaturale per la lega, andare col pdl"

Ma benedetto bobo! ... questo che mi vuole significare, tu fai la tua partaccia del duro e puro, alle comunali di vattelapesca e poi alle politiche, in cui per forza di cose Berlusconi non sosterrà più alcun governo, essendo questo decaduto... tu andrai nuovamente con Berlusconi... e allora se uno deve scegliere tra farsi coglionare da Maroni o da Bossi, dove sta la differenza?
    Ultima modifica di C@scista; 16-01-12 alle 01:18
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Maroni a Che Tempo che Fa, non mi convince

Maroni sui taxi:
    "...io sento le ragioni dei tassisti e quando vedo che nelle grandi città ci sono più taxi che altrove, il problema è aumentare le licenze o migliorare l'organizzazione del servizio?"

Ma benedetto Maroni... e questo non è forse il solito melenso benaltrismo per dire che bisogna far ben altro, ben altro... per poi non fare niente? E allora tanto vale un Reguzzoni qualunque che almeno ha gli attributi di metterci la faccia: SI! io sono dalla parte dei tassisti perché sono una lobby potente, invischiata mani e piedi nei consigli comunali e me ne sbatto di favorire il turismo e abbassare i prezzi, e dillo no!
    Ultima modifica di stefaboy; 15-01-12 alle 23:30
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Maroni sui farmaci:

"...se le liberalizzazioni, sono la possibilità di vendere i farmaci nella coop, allora non mi sembra una gran cosa"

Ma benedetto figliuolo... non sono forse le stesse identiche parole che ha usato Angiolino Jolie Alfano nel suo discorso alla camera sulla manovra salva italia, il dicembre ultimo scorso? E allora tanto vale un Romani qualunque che ha gli attributi per dire che vuole vivere nel suo piccolo mondo antico immutabile al tempo, fatto di una stazione, un servizio postale, una campagna con tante spighe di grano.
    Ultima modifica di stefaboy; 15-01-12 alle 23:45
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sta li che rompe i coglioni a bossi, ma non si bilancia.

Del resto cosa potrebbe dire? Al momento non ha alcuna linea politica, gli interessa solo arrivare a controllare il partito.
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Sta li che rompe i coglioni a bossi, ma non si bilancia.

Del resto cosa potrebbe dire? Al momento non ha alcuna linea politica, gli interessa solo arrivare a controllare il partito.
    La linea politica ce l'ha eccome, è identica a quella del pdl sulle liberalizzazioni ad esempio. Poi dice: "se e quando andremo ad elezioni, berlusconi sarà alleato di monti" si andrà divisi. Ma questo che vuol dire? che quando cade il governo Monti, Napolitano scioglie le camere, e per forza di cose B. non sosterrà più un governo decaduto... allora andranno in alleanza. Sta praticamente annunciando che saranno alleati anche alle prossime politiche. Ma allora... se le cose stanno così, sta prendendo in giro la sua base.
    Ultima modifica di stefaboy; 15-01-12 alle 23:55
    (brunik - 25/09/2011)

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,069
     Like avuti
    19,621
    Mentioned
    777 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Maroni a dispetto del nome è senza maroni, al confronto suo Fini ebbe due palle cosi ad affrontare e muso duro Silvio in quel mitico congresso...

solo che Maroni sembra buono perchè chi ora comanda in Lega è completamente sputtanato, delegittimato e orripilante politicamente.

Per avere uno scatto d'orgoglio e coagulare la base, che è in maggioranza con lui, servirebbe che Bossi o il Trota lo sfanculassero in diretta, forse solo in quel caso oserebbe proporre il suo nome alla segreteria del partito in opposizione al Bossi...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma a parte la questione segreteria, che a me, non essendo leghista, non può fregar di meno. . .
    La linea politica di Maroni qual è? Dare lo zuccherino alla base del partito per qualche mese, poi ripresentarsi insieme al pdl o un qualcosa di simile alle politiche? E allora qui non c'è nessuna differenza tra Bossi e Maroni, meglio... la differenza c'è! Bossi ha le palle per dire che è pappa e ciccia con il vecchio sistema, Maroni si nasconde per fare esattamente le stesse cose che fanno già adesso i suoi commilitoni.
    Ultima modifica di stefaboy; 16-01-12 alle 00:12
    (brunik - 25/09/2011)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,313
     Like avuti
    15,643
    Mentioned
    2516 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Maroni ha gettato le basi per un suo programma elettorale SENZA Bossi...la guerra è aperta...e prevedo che nel 2013 potrebbero esserci grosse novità nella Lega.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Maroni ha gettato le basi per un suo programma elettorale SENZA Bossi...la guerra è aperta...e prevedo che nel 2013 potrebbero esserci grosse novità nella Lega.
    scusa Seyen, ma l'hai vista l'intervista a che tempo che fa?
    Ha ricalcato pari pari il programma pidiellino sulle liberalizzazioni, usando addirittura le stesse identiche parole e gli stessi concetti di Alfano.

La novità quale sarebbe, che lui fa il segretario al posto di Bossi? E sticazzi ce lo vogliamo mettere se poi dice addirittura di voler fare le sue stesse identiche cose se non peggio?
    Bossi è un anziano signore, verbalmente incontinente, che ha perso il tatto e dice direttamente in faccia ciò che pensa. Questo ti piglia per il cùlo dicendo esattamente le stesse cose di Berlusconi.
    (brunik - 25/09/2011)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,313
     Like avuti
    15,643
    Mentioned
    2516 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    scusa Seyen, ma l'hai vista l'intervista a che tempo che fa?
    Ha ricalcato pari pari il programma pidiellino sulle liberalizzazioni, usando addirittura le stesse identiche parole e gli stessi concetti di Alfano.

La novità quale sarebbe, che lui fa il segretario al posto di Bossi? E sticazzi ce lo vogliamo mettere se poi dice addirittura di voler fare le sue stesse identiche cose se non peggio?
    Bossi è un anziano signore, verbalmente incontinente, che ha perso il tatto e dice direttamente in faccia ciò che pensa. Questo ti piglia per il cùlo dicendo esattamente le stesse cose di Berlusconi.
    Appunto...staccarsi, da buon democristiano come è, dalla Lega, portarsi i suoi pretoriani, e fondare un movimento "leghista" più filo PDliino....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima