Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Comunque è anche possibile che il PDL scompaia come scomparirono la DC e i suoi alleati, di sicuro non vuol dire che trionferebbe il carro delle sinistre. La storia non vi ha ancora insegnato nulla? hefico:
    repapelle:

    tranquillo tutti voteranno destre, l' italia è ricca non c'è bisogno di giustizia sociale repapelle:repapelle: tutti miliardari repapelle:repapelle:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  2. #12
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    stavolta è fuori per sempre.

    dall estero non permetterranno un suo ritorno, per molti motivi.

    per fortuna, anche se il pd smania per vedere l'amico di sempre al comando.

    ncav:ncav:ncav:
    Illuso. Con un 22% di fessi che nel momento più nero ancora lo votano e con la lega che pur di sostenerlo rischia di spaccarsi (si suppone, personalmente credo sia una merissima sceneggiata) temo che di chances di tornare ne abbia eccome.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #13
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,204
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Quei comunistacci di IPSOS sono inaffidabili effettivamente.:giagia:
    Beh per un sinistro è lecito sperare di vincere le prossime politiche, ma la polverizzazione del cdx... tsk tsk
    Ultima modifica di Marximiliano; 18-01-12 alle 12:05
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #14
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Illuso. Con un 22% di fessi che nel momento più nero ancora lo votano e con la lega che pur di sostenerlo rischia di spaccarsi (si suppone, personalmente credo sia una merissima sceneggiata) temo che di chances di tornare ne abbia eccome.
    Gli unici fessi sono gli sfigati del PD che continuano a non azzeccare alcuna mossa. Continuate a sbagliare le analisi sul motivo del successo di berlusconi, e quindi non siete mai riusciti a contrastarlo nelle urne.
    In merito, dò la parola a Massimo Fini, fervente antiberlusconiano, che forse qualcosa ha capito:

    Milena Gabanelli sostiene che “la gente comune non ha necessità di più di una cinquantina di euro alla settimana”. Ma dove vive, in un monastero? Una buona bottiglia di vino e un pacchetto di sigarette fan già 15 euro al giorno. Il moralismo della sinistra è insopportabile. E ora capisco perché tanti, senza per questo essere dei lestofanti, votavano Berlusconi. Perché Berlusconi difendendo la sua libertà criminaloide difendeva anche, per estensione, la libertà di tutti dallo strapotere dello Stato. Aridatece subito il Cainano.
    Forza Italia per la Libertà!


  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    stavolta è fuori per sempre.

    dall estero non permetterranno un suo ritorno, per molti motivi.

    per fortuna, anche se il pd smania per vedere l'amico di sempre al comando.

    ncav:ncav:ncav:
    è fuori perchè l'Europa non permette più all'Italia di essere nelle mani dei corrotti,
    io più che destra o sinistra, credo che sia in atto in Italia, una guerra tra onesti che vogliono sopravvivere, e non onesti,

    e ha ragione Dado,
    chi trarrà vantaggio da questa situazione, alla lunga, saranno Fini, Casini ecc...
    a me importa SOLO, che l'Italia diventi una nazione onesta...

  6. #16
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Illuso. Con un 22% di fessi che nel momento più nero ancora lo votano e con la lega che pur di sostenerlo rischia di spaccarsi (si suppone, personalmente credo sia una merissima sceneggiata) temo che di chances di tornare ne abbia eccome.
    vedi stavolta c'è in gioco il destino dell euro, fin quando faceva porcate e affossava l' italia tra gli applausi dei trilobiti era un conto, adesso la faccenda è diversa.

    T' immagini in un contesto economico del genere, la riforma della giustizia e delle intercettazioni, PERCHE' UN paese DOVE LE CONVERSAZIONI NON SONO INVIOLABILI NON E' UN PAESE LIBERO? O SIAMO MORALMENTE GIUSTIFICASTI AD EVADERE?
    Ultima modifica di Aldino; 18-01-12 alle 12:03
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #17
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    è fuori perchè l'Europa non permette più all'Italia di essere nelle mani dei corrotti,
    io più che destra o sinistra, credo che sia in atto in Italia, una guerra tra onesti che vogliono sopravvivere, e non onesti,

    e ha ragione Dado,
    chi trarrà vantaggio da questa situazione, alla lunga, saranno Fini, Casini ecc...
    a me importa SOLO, che l'Italia diventi una nazione onesta...
    In quanto a Fini e Casini, soprattutto il primo poi, sono totalmente screditati agli occhi dell'elettorato di centrodestra. Politicanti di professione, intrallazzatori, inciucioni. Non credo proprio che si avvantaggeranno dell'eventuale sfaldamento del PDL.
    Io ritengo che c'è un'area politica moderata E anticomunista che è maggioritaria nel paese, e che verrà riempita, come è accaduto nel 94, quando la sinistra pretendeva di vincere giocando di fatto da sola, se non fosse sceso in campo Berlusconi.

    In quanto all'onestà, mi basta citare Croce Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forza Italia per la Libertà!


  8. #18
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Gli unici fessi sono gli sfigati del PD che continuano a non azzeccare alcuna mossa. Continuate a sbagliare le analisi sul motivo del successo di berlusconi, e quindi non siete mai riusciti a contrastarlo nelle urne.
    In merito, dò la parola a Massimo Fini, fervente antiberlusconiano, che forse qualcosa ha capito:

    Milena Gabanelli sostiene che “la gente comune non ha necessità di più di una cinquantina di euro alla settimana”. Ma dove vive, in un monastero? Una buona bottiglia di vino e un pacchetto di sigarette fan già 15 euro al giorno. Il moralismo della sinistra è insopportabile. E ora capisco perché tanti, senza per questo essere dei lestofanti, votavano Berlusconi. Perché Berlusconi difendendo la sua libertà criminaloide difendeva anche, per estensione, la libertà di tutti dallo strapotere dello Stato. Aridatece subito il Cainano.
    Gentilmente mi posteresti il link da cui citi questa uscita della Gabanelli?

    Ad ogni modo la sinistra ha capito perfettamente quale sia il problema. Il problema è che esiste in Italia una massa di elettori idioti e/o ignoranti a cui si promette anche la luna, non si da o reliazza niente di quanto promesso ma che comunque tornerà a votarti perché gli altri sono, e cito a memoria, "antipatici e spocchiosi" o "comunisti".
    Insomma, si preferisce un idiota simpatico e anticomunista, nella migliore delle ipotesi, al resto.
    Il problema è che la sinistra non riesce a trovare la soluzione, non che non comprende quale sia il problema.

    Del resto se dopo che l'Italia è stata ridotta ad un passo da default a causa di quel simpatico anticomunista incapace e lo si vota ancora è innegabile che esista un problema. E anche grosso.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Gli unici fessi sono gli sfigati del PD che continuano a non azzeccare alcuna mossa. Continuate a sbagliare le analisi sul motivo del successo di berlusconi, e quindi non siete mai riusciti a contrastarlo nelle urne.
    In merito, dò la parola a Massimo Fini, fervente antiberlusconiano, che forse qualcosa ha capito:

    Milena Gabanelli sostiene che “la gente comune non ha necessità di più di una cinquantina di euro alla settimana”. Ma dove vive, in un monastero? Una buona bottiglia di vino e un pacchetto di sigarette fan già 15 euro al giorno. Il moralismo della sinistra è insopportabile. E ora capisco perché tanti, senza per questo essere dei lestofanti, votavano Berlusconi. Perché Berlusconi difendendo la sua libertà criminaloide difendeva anche, per estensione, la libertà di tutti dallo strapotere dello Stato. Aridatece subito il Cainano.
    ripeto, a me non interessano più le ragioni del successo di Berlusconi,
    mi preoccupa solo vedere un Monti che corre disperato per l'Europa chiedendo aiuto,
    ma si becca solo dei: sono caxxi vostri...

  10. #20
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra sta scomparendo?

    L' unico vero problema della sinistra, e parlo di sel e di una manciata del pd, è la coalizione... non si riesce a fare una coalizione seria.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno scomparendo i gatti alla sapienza...
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 10:04
  2. Rifondazione sta scomparendo...
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 19:29
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 00:26
  4. Sta scomparendo la lingua italiana?
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-01-03, 18:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito