I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Gli unici fessi sono gli sfigati del PD che continuano a non azzeccare alcuna mossa. Continuate a sbagliare le analisi sul motivo del successo di berlusconi, e quindi non siete mai riusciti a contrastarlo nelle urne.
In merito, dò la parola a Massimo Fini, fervente antiberlusconiano, che forse qualcosa ha capito:
Milena Gabanelli sostiene che “la gente comune non ha necessità di più di una cinquantina di euro alla settimana”. Ma dove vive, in un monastero? Una buona bottiglia di vino e un pacchetto di sigarette fan già 15 euro al giorno. Il moralismo della sinistra è insopportabile. E ora capisco perché tanti, senza per questo essere dei lestofanti, votavano Berlusconi. Perché Berlusconi difendendo la sua libertà criminaloide difendeva anche, per estensione, la libertà di tutti dallo strapotere dello Stato. Aridatece subito il Cainano.
Forza Italia per la Libertà!

è fuori perchè l'Europa non permette più all'Italia di essere nelle mani dei corrotti,
io più che destra o sinistra, credo che sia in atto in Italia, una guerra tra onesti che vogliono sopravvivere, e non onesti,
e ha ragione Dado,
chi trarrà vantaggio da questa situazione, alla lunga, saranno Fini, Casini ecc...
a me importa SOLO, che l'Italia diventi una nazione onesta...

vedi stavolta c'è in gioco il destino dell euro, fin quando faceva porcate e affossava l' italia tra gli applausi dei trilobiti era un conto, adesso la faccenda è diversa.
T' immagini in un contesto economico del genere, la riforma della giustizia e delle intercettazioni, PERCHE' UN paese DOVE LE CONVERSAZIONI NON SONO INVIOLABILI NON E' UN PAESE LIBERO? O SIAMO MORALMENTE GIUSTIFICASTI AD EVADERE?
Ultima modifica di Aldino; 18-01-12 alle 12:03
Beyond my control

In quanto a Fini e Casini, soprattutto il primo poi, sono totalmente screditati agli occhi dell'elettorato di centrodestra. Politicanti di professione, intrallazzatori, inciucioni. Non credo proprio che si avvantaggeranno dell'eventuale sfaldamento del PDL.
Io ritengo che c'è un'area politica moderata E anticomunista che è maggioritaria nel paese, e che verrà riempita, come è accaduto nel 94, quando la sinistra pretendeva di vincere giocando di fatto da sola, se non fosse sceso in campo Berlusconi.
In quanto all'onestà, mi basta citare Croce Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forza Italia per la Libertà!

Gentilmente mi posteresti il link da cui citi questa uscita della Gabanelli?
Ad ogni modo la sinistra ha capito perfettamente quale sia il problema. Il problema è che esiste in Italia una massa di elettori idioti e/o ignoranti a cui si promette anche la luna, non si da o reliazza niente di quanto promesso ma che comunque tornerà a votarti perché gli altri sono, e cito a memoria, "antipatici e spocchiosi" o "comunisti".
Insomma, si preferisce un idiota simpatico e anticomunista, nella migliore delle ipotesi, al resto.
Il problema è che la sinistra non riesce a trovare la soluzione, non che non comprende quale sia il problema.
Del resto se dopo che l'Italia è stata ridotta ad un passo da default a causa di quel simpatico anticomunista incapace e lo si vota ancora è innegabile che esista un problema. E anche grosso.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

L' unico vero problema della sinistra, e parlo di sel e di una manciata del pd, è la coalizione... non si riesce a fare una coalizione seria.
Beyond my control