Visualizzazione Stampabile
-
Rif: le comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Non sai quanto vorrei visitare l'Egitto (sono davvero appassionata della cultura dell'Egitto Antico)...ma finchè sarà sotto l'Islam...non mi recherò MAI in quel paese!
Non sai cosa Ti stai perdendo per una coglionata.
La parola MAI dovrebbe essere abolita in tutte le lingue.
-
Citazione:
LisaCa
Il vero Islam è questo: discriminazione, guerra, odio, omicidi, ingiustizia. Il suo primo profeta, da loro sempre "benedetto", ci ha dato vere dimostrazioni di tutto questo.
Ma non è vero... :see:
Scusa, ma come fai a generalizzare in questo modo?
-
Citazione:
Marximiliano
l'Iran sarebbe un paese che finanzia le fazioni violente dei palestinesi, contribuendo non poco alle sofferenze in quella regione
LA LOGICA QUESTA SCONOSCITA.
-
Citazione:
Malandrina
la Fallaci ha rincoglionito troppe persone
-
Citazione:
LisaCa
Non riesco proprio ad andare oltre. Portare i miei (pochi ma buoni) soldi lì significherebbe dare un aiuto all'Islam. Non lo farei mai.
Visitare Israele sarebbe bellissimo...ma non si sa mai...non voglio morire per uno che si fa saltare in aria in nome di Allah.
Molto meglio morire per uno che Ti arrota in nome dell'alcool (dei soldi).
-
Citazione:
Ektor Baboden
la Fallaci ha rincoglionito troppe persone
Effettivamente, la Fallaci degli ultimi anni è stata una iattura.
-
Citazione:
Ringhio
Finiscila di scrivere falsità!
Chi mi dice cosa devo fare per pubblicare una foto, molto importante ai fini della discussione?
Per favore.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pena_di_morte_in_Iran
-
Citazione:
Miles
Il primo profeta in ordine cronologico per l'islam è Abramo.
Vedi che non conosci ciò di cui parli?
Gli islamici non hanno mica Hadith precise su Abramo ;)...Come per Maometto...
Suvvia non prendiamoci in giro. Maometto inizialmente voleva essere accettato dagli ebrei e dai primissimi cristiani (infatti ebbe contatti proprio con gli ebioniti, che fondarono una chiesa proprio alla Mecca) e fece un bel minestrone di tutto.:)
Un buon Islamico deve comportarsi come Maometto...NON come Abramo :)
-
Citazione:
Malandrina
Basta girarsi attorno. L'Islam è l'unica religione che pone numerose e determinate problematiche in ogni paese in cui si trovi in maniera consistente. Ci sarà pure un perchè...;)
-
Citazione:
Marximiliano
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa se lo dice Wiki, la più grande enciclopedia AUTOPRODOTTA E' VERO!!!!!
Scusami, ma hai letto quello che mi hai postato, tutto un susseguirsi di SE di MA, di SI DICE, guarda, la pena di morta ai minorenni la applicano anche i democraticissimi portatori di democrazia a suon di bombe, sul resto, scusami, ma ritengo Wiki, tutto tranne che affidabile.
Comunque, se leggi troverai che avevano ben altre aggravanti, tipo stupro e sequestro di persona, dubito che l'esecuzione sia stata decretata perchè erano gay, dai su, è una guerra persa le bugia hanno le gambe corte.