Visualizzazione Stampabile
-
Rif: le comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
E' vero anche questo che dice Lisa.
Se abitaste dalle parti di Kiryat Shmona o luoghi simili fareste anche voi un po' di pratica, non si sa mai.
Si Kao, in quei posti e a quei livelli di scontro maneggiare un'arma può davvero fare la differenza tra vivere e morire.
Ora, proprio per quello bisognerebbe vedere cosa c'è a monte, chi alza il livello dello scontro è responsabile anche per i bambini che imparano a usare le armi, perchè crea le premesse per le logiche in cui se usi l'arma vivi, se no muori
-
Citazione:
LisaCa
Dove l'ho scritto? Dimmi dove l'ho scritto? E tu non hai riportato TUTTO il mio scritto che chiariva meglio il concetto. Sarà forse un po' di malafede? vai a sapere...;)
Ho detto che Hamas fa molto peggio di una foto che immortala un bambino con un'arma in mano. Assolvendo implicitamente anche questa foto.
Hamas...Non solo mette armi in mano ad un bambino ma li utilizza come scudi umani.
Hamas - Human Shield Confession - YouTube
(non mi ricordo proprio come si mette youtube)
No, tu hai editato mentre ti stavo rispondendo, ma se vuoi, possiamo chiedere all'amministrazione. Eventualmente la malafede è tua.
-
Citazione:
Malandrina
No, tu hai editato mentre ti stavo rispondendo, ma se vuoi, possiamo chiedere all'amministrazione. Eventualmente la malafede è tua.
Vabbè ritiro il pensiero sulla malafede. :)
Subito a richiedere l'intervento dell'amministrazione? Ehhhhh mamma mia...:D
-
Citazione:
LisaCa
Aborto.
-
Citazione:
LisaCa
Vabbè ritiro il pensiero sulla malafede. :)
Subito a richiedere l'intervento dell'amministrazione? Ehhhhh mamma mia...:D
Semplicemente sarebbe stato l'unico modo per dimostrarti che non ho tagliato il tuo post, non essendoci indicate le modifiche. Nessuna segnalazione, figurati.
-
Citazione:
LisaCa
hamas utilizza i bambini come scudi umani - YouTube
C'è pure questo...
Veramente...per me è inconcepibile: per difendere 'sti terroristi di merda...si posta una e dico una foto di bambini israeliani che guardano delle armi poggiate su un banchetto (perchè in generale si poggiano delle cose su un banchetto? Se non per mostrarle?) per far vedere quanto cattivoni siano questi israeliani e poi non si contano però le merdate che fanno gli islamici...Hamas in primis.
Però tutti a dire: le armi in mano ad un bambino NO (e quindi sono cattiviiii cattiviiii cattiviii)...E nei nostri negozi di giocattoli si vendono centinaia di fucili, pistole, finte...(anche se spesso sono fornite di pallettoni di gomma...che non fanno certo bene) che comunque nell'immaginario di un bambino diventano ARMI VERE. Ma per favore!!!!
Quelle foto non hanno alcuna importanza per me e non dimostrano un benemerito nulla.
Invece parole come quelle del politico di Hamas ed immagini come quelle appena postate...bhè sinceramente ne hanno eccome!!!!!
Mi sfugge chi abbia difeso i terroristi. Di sicuro non io.
E ribadisco: le armi in mano a un bambino mai, nemmeno quelle che vendono nei negozi di giocattoli. Parere mio, si intende.
-
Citazione:
Malandrina
Mi sfugge chi abbia difeso i terroristi. Di sicuro non io.
E ribadisco: le armi in mano a un bambino mai, nemmeno quelle che vendono nei negozi di giocattoli. Parere mio, si intende.
Mi riferivo ai discorsi pro-islamici in generale.:) E in questo caso al mio sempre amico Ringhio che, se non ho capito male, aveva problemi nel postare la foto dei bambini israeliani.
Per fortuna io ho una femminuccia e non ho proprio di questi problemi...:)
-
Citazione:
Moro1944
Aborto.
?
-
Citazione:
Malandrina
Semplicemente sarebbe stato l'unico modo per dimostrarti che non ho tagliato il tuo post, non essendoci indicate le modifiche. Nessuna segnalazione, figurati.
Mi basta la parola altrui. Non faccio mai processi alle intenzioni. Comunque l'edit si può utilizzare entro 15 minuti...(l'ho scoperto proprio oggi). Io lo utilizzo per non intasare troppo con più post. Quindi mi capita di correggere, aggiungere e modificare molto spesso. Anche perchè molte volte mi capita di inviare quando non ho ancora finito di scrivere. Non chiedermi come faccio...perchè proprio non lo so. :conf:
-
Citazione:
LisaCa
Mi basta la parola altrui. Non faccio mai processi alle intenzioni. Comunque l'edit si può utilizzare entro 15 minuti...(l'ho scoperto proprio oggi). Io lo utilizzo per non intasare troppo con più post. Quindi mi capita di correggere, aggiungere e modificare molto spesso. Anche perchè molte volte mi capita di inviare quando non ho ancora finito di scrivere. Non chiedermi come faccio...perchè proprio non lo so. :conf:
Io invece ho la pessima abitudine, quando seguo un thread, di rispondere quasi immediatamente e si creano queste situazioni.
L'importante è che tu sappia che non ho tagliato il tuo post. :)