Visualizzazione Stampabile
-
Rif: le comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Su questo non ci troviamo d'accordo, Ringhio. L'Iran, come ogni paese dove l'Islam è radicale, è un pericolo per l'umanità intera e non solo per l'Occidente. Non lo è affatto Israele, la cui mentalità è fortemente occidentale. Ed è l'unica perla del Medio Oriente da salvaguardare.
poi arriva la marmotta che confeziona la cioccolata e Coccolino che saltella sul materasso
-
Citazione:
Miles
In Arabia Saudita le donne non possono nemmeno guidare.
L'Iran è il paese del medio oriente con la più alta percentuale di donne laureate, avvocato, manager , ecc.
Uno è amico degli usa, l'altro no.
La differenza è questa, il resto è ciarla..
.
-
Citazione:
LisaCa
Ed è l'unica perla del Medio Oriente da salvaguardare.
Unica perla da salvaguardare in che senso?
Spero tu non intenda in quello culturale ed archeologico perchè non è affatto l'unica.
-
Citazione:
Comandante Diavolo
Cazz, stai facendo impressione anche a me, cavolo incollati qui, sei una risorsa inestimabile, li stai tacciando tutti.
-
Coi miei poteri esoterci comunque già prevedo a breve qualche sinistralcaviale o destronirensteiniano che dirà "israele ha diritto ad avere 200 armi atomiche, missili per lanciarle, sottomarini per lanciarle anche dal mare perchè c'è stato l'olocausto , chi osa dire che non dovrebbe averle è un nazisterrotistantisemita chiamo la polizia postale e il mossad"
-
Citazione:
Miles
Coi miei poteri esoterci comunque già prevedo a breve qualche sinistralcaviale o destronirensteiniano che dirà "israele ha diritto ad avere 200 armi atomiche, missili per lanciarle, sottomarini per lanciarle anche dal mare perchè c'è stato l'olocausto , chi osa dire che non dovrebbe averle è un nazisterrotistantisemita chiamo la polizia postale e il mossad"
Ma sei sicuro che tutta la sinistra sia così amante di Israele?
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Ma sei sicuro che tutta la sinistra sia così amante di Israele?
Sei sicuro che in Italia la sinistra faccia o dica ancora qualcosa di sinistra?
-
Citazione:
Kaouthia
Unica perla da salvaguardare in che senso?
Spero tu non intenda in quello culturale ed archeologico perchè non è affatto l'unica.
Come unico paese filo-occidentale tout court nel Medio Oriente....:)
Non ho mai parlato di archeologia. Scusa, forse sono stata poco chiara. :)
-
Citazione:
Ringhio
Scusami la crudezza che seguirà, penso sia utile e funzionale al proseguio del post!
MA CHE CAZZO STAI DICENDO??
In Italia, sul nostro territorio, sono stoccate decine, e decine, e decine di ATOMICHE, per un potenziale distruttivo buono per radere al suolo tutto il pianeta terra per un paio di volte.
Se poi mi dici che non sono nostre, allora ti rispondo E' VERO, ma per tutto il resto, noi abbiamo gli stessi identici problemi di sicurezza, di stoccaggio e di mantenimento dei paesi che posseggono l'atomica, mi permetto di consigliarti la lettura di un libro illuminante "PORTAEREI ITALIA, 60 anni di NATO nel nostro paese" di Fabrizio Di Ernesto, più di trecento (300) basi NATO in Italia, e almeno tre siti nucleari.
VEDI UN PO TE.
Appunto, non sono nostre, sono USA, noi non possiamo dire "adesso ti butto un'atomica in testa", Israele si.
Se non sei d'accordo, prendi pure il camioncino, vai in Israele e portati via tutte le loro atomiche
-
Citazione:
LisaCa
Come unico paese filo-occidentale tout court nel Medio Oriente....:)
Non ho mai parlato di archeologia. Scusa, forse sono stata poco chiara. :)
Non è israele ad essere filo-occidentale.
E' l'occidente* ad essere filo-israeliano.
* termine vaghissimo che vuol dire tutto e nulla