Visualizzazione Stampabile
-
Rif: le comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Come unico paese filo-occidentale tout court nel Medio Oriente....:)
Non ho mai parlato di archeologia. Scusa, forse sono stata poco chiara. :)
Ah ok, mi era venuto un brivido perchè io adoro quell'area, indipendentemente dai regimi, da quel punto di vista. :)
-
Citazione:
Miles
Sei sicuro che in Italia la sinistra faccia o dica ancora qualcosa di sinistra?
Purtroppo no.
-
Citazione:
Seyen
E cosa pensavi che dovesse dire? Attacchiamo Israele per estirpargli delle testate nucleari?
Le hanno...sicuramente si. Le hanno ma neanche vagamente utilizzate o minacciate di usarle a scopi intimidatori o di attacco? Non mi pare.
Quindi mi pare corretta la frase "Se l'avessero avrebbero finalità pacifiche"...più che pacifiche io credo intendesse di DIFESA.
Theran invece ha sempre dimostrato che il possesso delle testate nucleari le vuole per scopi intimidatori se non peggio....se a te piace pensare di trovarti una testata nucleare in arrivo sulla tua città...
E quando mai? Incredibile, sempre più incredibile.
-
Citazione:
Marximiliano
Appunto, non sono nostre, sono USA, noi non possiamo dire "adesso ti butto un'atomica in testa", Israele si.
Se non sei d'accordo, prendi pure il camioncino, vai in Israele e portati via tutte le loro atomiche
Vabbè, non hai capito, era una provocazione, infatti non sono nostre, ma stanno a casa nostra, medita!
-
Citazione:
LisaCa
Come unico paese filo-occidentale tout court nel Medio Oriente....:)
Non ho mai parlato di archeologia. Scusa, forse sono stata poco chiara. :)
guarda che è proprio l'occidente il problema :D
-
Citazione:
Miles
Coi miei poteri esoterci comunque già prevedo a breve qualche sinistralcaviale o destronirensteiniano che dirà "israele ha diritto ad avere 200 armi atomiche, missili per lanciarle, sottomarini per lanciarle anche dal mare perchè c'è stato l'olocausto , chi osa dire che non dovrebbe averle è un nazisterrotistantisemita chiamo la polizia postale e il mossad"
Assolutamente NO. Israele, fino ad ora, non ha mai scagliato bombe atomiche su nessun paese...Questo perchè è perfettamente consapevole dei disastri umani ed ambientali che potrebbe causare.
Il problema sono quelli che si immolano per Allah. Hanno già dimostrato parecchie volte di non aver alcun rispetto per la vita altrui nè per la propria...Tanto attende loro un "paradiso" con ben 7 vergini...
Secondo voi...quanto può importare all'Iran dei trattati? Ma per favore! Non diamo giocattoli pericolosi a bambini incoscienti...
-
Citazione:
Kaouthia
Ah ok, mi era venuto un brivido perchè io adoro quell'area, indipendentemente dai regimi, da quel punto di vista. :)
Non sai quanto vorrei visitare l'Egitto (sono davvero appassionata della cultura dell'Egitto Antico)...ma finchè sarà sotto l'Islam...non mi recherò MAI in quel paese!
-
Citazione:
Ringhio
Italia: Ministro Terzi, 'bombe nucleari di Israele sono pacifiche'
Eh, certo, come no, le bombe sono uno strumento di pace, e l'energia nucleare è pulita, come no!
Ma non tutti sono stupidi, c'è chi dice NO!
-
Citazione:
Ektor Baboden
guarda che è proprio l'occidente il problema :D
Quale ritieni sia questo "problema"?
-
Citazione:
LisaCa
Assolutamente NO. Israele, fino ad ora, non ha mai scagliato bombe atomiche su nessun paese...Questo perchè è perfettamente consapevole dei disastri umani ed ambientali che potrebbe causare.
Nel 1945 gli americani trovarono vari depositi tedeschi con - letteralmente - decine di migliaia di tonnellate di gas nervino.
I tedeschi non lo hanno mai usato in guerra (temevano rappresaglie, visto che gli altri eserciti avevano stock di armi chimiche, anche se meno efficaci).
Ciò vuol dire che i Nazisti erano pacifisti?
Citazione:
Il problema sono quelli che si immolano per Allah. Hanno già dimostrato parecchie volte di non aver alcun rispetto per la vita altrui nè per la propria...Tanto attende loro un "paradiso" con ben 7 vergini...
Le vergini sono 72.
L'esercito israeliano ha come mito , tant'è che vi fanno le cerimonie di giuramento , la fortezza di Masada.
Nemmeno questo, se proprio dobbiamo pescare nella psiche dei popoli, è molto rassicurante.
Citazione:
Secondo voi...quanto può importare all'Iran dei trattati? Ma per favore! Non diamo giocattoli pericolosi a bambini incoscienti...
israele nemmeno li ha sottoscritti a dirla tutta.