a proposito di terroristi
Gli attentati contro scienziati nucleari in Iran - ilJournal.it - Libero 24x7
planando sopra Boschi di braccia tese

Ektor...Mi spiace che tu mi consideri "indottrinata", perchè tante volte ho letto i tuoi interventi e concordo con te. Il pericolo non è l'Occidente (che ammetto abbia tantissimi problemi, che spesso compia cazzate verso la propria gente...Non è certo perfetto!). Ma chi crede in Allah. Finchè quella religione (che è ben più di una religione) farà parte della vita di quei popoli, non bisogna abbassare la guardia.
Limitare l'Islam a casa nostra e limitare l'armamento atomico di quei paesi è l'unica soluzione. Per ora.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Le teste di cazzo sono tutti coloro che preferiscono alzare il livello dello scontro.
Allora le responsabilità sono anche di chi ha fatto le cose troppo alla leggera, quando è stato il momento di tracciare i confini e le modalità per i nuovi stati al termine della WWII
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Conosco alcune persone scappate dall'Iran. Mi bastano i loro racconti.
Purtroppo chi conosce l'Islam meglio di tutti sono gli apostati. Attraverso loro si possono conoscere molte sfaccettature dell'Islam che VOLUTAMENTE ci hanno sempre nascosto per tacciarla come "RELIGIONE DI PACE".