Per me l'Iran (che mi piace ancora chiamare Persia) è rappresentato da due cose: un posto meraviglioso con una storia come poche ed un regime che non mi piace molto ma che non deve essere visto come l'origine di tutti i mali.
E non dimentico che è nato da un altro regime che per la popolazione era ancora peggio e che ha subito una guerra provocata da un criminale sostenuto sempre dai soliti noti; tra l'altro dopo essere stato aggredito quella guerra l'aveva vinta ma si è dovuto fermare a causa di questioni politiche stoppato dai suoi stessi sostenitori che nel frattempo avevano preso accordi con la controparte (Bassora ora dovrebbe essere iraniana non irachena).
Inoltre subisce sanzioni non tutte giustificabili.
Qualche ragione ce l'hanno pure loro per non amarci alla follia.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 19-01-12 alle 17:00
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma i fascisti sono diventati tutti filo iraniani?
E lo sono stranamente solo quando non vengono a rompere le palle nella loro zona...altrimenti diventano immigrati extracomunitari da cacciare a calci in culo...

VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Da ciò che ho capito, per esempio dal mio sempre amico Ringhio, è che i popoli a casa loro possono fare quello che vogliono (non è un'idea del tutto sbagliata...per carità...ma nello stesso tempo bisogna tener presente i pericoli causati dagli altri paesi). A casa nostra, invece, "dovrebbero" RISPETTARE TOTALMENTE la nostra cultura...altrimenti fuori dai maroni. Anche questa non è certamente una posizione da scartare, ma "taluni" poi s'incartano in questa strenua difesa dell'Islam e per me questo diventa un grosso punto di divergenza d'opinione.

Ultima modifica di Kaouthia; 19-01-12 alle 17:24