Il termine "grossolanamente" mi ripugna. Sarà che ne è pieno il libro che in teoria dovrei studiare.

Il termine "grossolanamente" mi ripugna. Sarà che ne è pieno il libro che in teoria dovrei studiare.

Mi sono appena ricordato che trovo estremamente fastidiosa l'espressione "sono in after", detta quando non sia ha voglia di rincasare dopo aver trascorso una serata con gli amici.

Postmenopausale : mi manda in bestia.

problematica (usato come sostantivo)
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Tutti i vocaboli in napoletano.
Dannato Barone Rosso.

Quand'ero libero e spensierato.
- sei un amico (detto da una ragazza a cui immancabilmente morivo dietro)
- ti vedo in forma. (palle ho preso 12 chili che non riesco più a perdere.)
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

"Che te lo dico a fare?" Una frase che in se contiene il significato, "NON CAPISICI NIENTE", detto con ipocrisia.Oppure" dillo con parole tue", come se l'altro non sapesse spiegarsi, per me è un modo molto ipocrita , per offendere una persona,: In genere viene usato da chi realmente non capisce le cose, oppure per favedere che tu non capisci.
Ultima modifica di Ada De Santis; 21-01-12 alle 10:20
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

obbedire

Lipidi idrogenati al posto di grassi idrogenati.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens