Eh io ciavevo un bel lavoro a Mediolanum,poi ,una cosa tira l'altra e sono rotolato all'estero piu' di vent'anni fa e vivo ancora qui, a El Pueblo de Nuestra Senora Reyna de Los Angeles,che deve essere parente della Regina di Coppe .
Considerando il fatto che partivo da Mutina:
Cosa diavolo ci faccio io qui?
Boh.





Rispondi Citando
