Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
virus
Guarda che basta viaggiare un po' per rendersi conto di come è considerata l'Italia.
Appena parli con qualcuno e dici di essere italiano ti guardano con commiserazione!
Poi una persona politicamente può anche essere d'accordo con B., ma queste sue uscite dovrebbero indignare, specialmente gli onesti.
e sono sempre sinistri vostri parenti :446:
Il solito qualunquismo...
Citazione:
virus
Guarda che basta viaggiare un po' per rendersi conto di come è considerata l'Italia.
Appena parli con qualcuno e dici di essere italiano ti guardano con commiserazione!
Poi una persona politicamente può anche essere d'accordo con B., ma queste sue uscite dovrebbero indignare, specialmente gli onesti.
Questo ovviamente e' un tuo parere.
Citazione:
virus
HO VISSUTO PER ANNI FUORI DALLA PATRIA...e fidati che la commiserazione od il disgusto reale per l'Italia arrivava esclusivamente a causa di certi MANDARINI immigrati li..:cool:
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
HO VISSUTO PER ANNI FUORI DALLA PATRIA...e fidati che la commiserazione od il disgusto reale per l'Italia arrivava esclusivamente a causa di certi MANDARINI immigrati li..:cool:
:408::408:
Citazione:
virus
Purtroppo le buffonate di B. ci stanno pesando davvero tanto a livello internazionale.
E' inutile girarsi dall'altra parte, le figuracce esistono eccome e non usciremo dalla crisi certo grazie allo charme di B. , l'unica soluzione è boicottare i suoi discorsi e lasciarlo solo come un povero pazzo, anche se i suoi soldi fanno gola alla claque che lo pedina tutto il giorno.
:18035::18035::18035:
oddio quanto mi piacciono i sinistri, quando fanno discorsi di profilo internazionale.....
"le buffonate di B. ci stanno pesando davvero tanto a livello internazionale.":446:
mi illumini, caro sinistro... lei, che sicuramente non lavora per nessuno, che sicuramente vende e compra titoli bancari, anche rischiosi.... lei, che non timbra il cartellino per nessuno e quindi, conosce le economie estere, conosce le flessioni che queste, possono subire a mezzo dichiarazioni dei leaders, che tali nazioni governano.....
ci dica: quanti soldi ha perso , lei, dopo le buffonate di B.???? in che modo la sua busta paga, pardon, il suo guadagno, ha subito flessioni in negativo?:446:
l'indice dow johns, di quanto punti e' sceso??? e il nasdaq???
accidenti!!! chissa' che difficile deve esser, per voi sinistri, il dover sopportare economicamente un buffone come B.!!!!! voi che siete sempre all'estero per affari... voi operai, che comprate case all'estero per investire....:446:
ehhhh... che ci volete fare? portate pazienza dai!!!!
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
mandarini?? ma dai...!....
io li ho sempre chiamati terroni.... sbagliavo?
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
Non parlo di disgusto per immigrati o mafie varie, parlo di disgusto per B. e la sua comunicazione tutta tette e culi.
Che poi ci siano anche all'estero queste cose non mi scandalizzo certo, ma non certo di queste dimensioni e a questi livelli.
L'anomalia in Italia non e' la destra, e' B.
Citazione:
BlackSheep
:18035::18035::18035:
oddio quanto mi piacciono i sinistri, quando fanno discorsi di profilo internazionale.....
"le buffonate di B. ci stanno pesando davvero tanto a livello internazionale.":446:
mi illumini, caro sinistro... lei, che sicuramente non lavora per nessuno, che sicuramente vende e compra titoli bancari, anche rischiosi.... lei, che non timbra il cartellino per nessuno e quindi, conosce le economie estere, conosce le flessioni che queste, possono subire a mezzo dichiarazioni dei leaders, che tali nazioni governano.....
ci dica: quanti soldi ha perso , lei, dopo le buffonate di B.???? in che modo la sua busta paga, pardon, il suo guadagno, ha subito flessioni in negativo?:446:
l'indice dow johns, di quanto punti e' sceso??? e il nasdaq???
accidenti!!! chissa' che difficile deve esser, per voi sinistri, il dover sopportare economicamente un buffone come B.!!!!! voi che siete sempre all'estero per affari... voi operai, che comprate case all'estero per investire....:446:
ehhhh... che ci volete fare? portate pazienza dai!!!!
Non c'e' bisogno di investire in borsa per essere rovinati da un personaggio come B., basta la vita di tutti i giorni!
Ma che te lo dico a fare, tu avessi finito le elementari a quest'ora avresti avuto anche un lavoro decente! :446:
Citazione:
virus
Non parlo di disgusto per immigrati o mafie varie, parlo di disgusto per B. e la sua comunicazione tutta tette e culi.
Che poi ci siano anche all'estero queste cose non mi scandalizzo certo, ma non certo di queste dimensioni e a questi livelli.
L'anomalia in Italia non e' la destra, e' B.
ero in Germania quando in quella pizzeria la camorra si regolava i conti....non è stato divertente spiegare che io del NORD con questa gentaccia non centravo nulla !!
comprendo da allora certi amici Rumeni qui residenti....quando si parla di loro nella cronaca nera..