Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
virus
Non c'e' bisogno di investire in borsa per essere rovinati da un personaggio come B., basta la vita di tutti i giorni!
Ma che te lo dico a fare, tu avessi finito le elementari a quest'ora avresti avuto anche un lavoro decente! :446:
svicola, scappa e mette una faccina che ride, alla fine... mah....
probabilmente, quando prende un cazzotto e perde un paio di denti risponde:
"moderi le parole lei..."
mi spieghi come, la tua vita fantastica di prima, con prodiello, si sia rovinata dall'avvento di berlusconi??? non so... dimmi un solo punto.... :446:
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
virus
Non parlo di disgusto per immigrati o mafie varie, parlo di disgusto per B. e la sua comunicazione tutta tette e culi.
Che poi ci siano anche all'estero queste cose non mi scandalizzo certo, ma non certo di queste dimensioni e a questi livelli.
L'anomalia in Italia non e' la destra, e' B.
L'anomalia in Italia e' che ci sia ancora gente come te che, dopo 15 anni di batoste, continua a parlare di lui come del male estremo.
Ma va bene cosi', regnera' ancora a lungo.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
IL VECCHIO ETTORE M.
ero in Germania quando in quella pizzeria la camorra si regolava i conti....non è stato divertente spiegare che io del NORD con questa gentaccia non centravo nulla !!
comprendo da allora certi amici Rumeni qui residenti....quando si parla di loro nella cronaca nera..
No, aspetta, stai parlando di una cosa diversa, anche io quando vado all'estero dico che sono toscano, per paura di generare smorfie di disgusto, ma stavo parlando di un'altro tipo di critica, ovvero quella politica nei confronti di B.
Che poi purtroppo all'estero esca spesso e volentieri il peggio di noi (basta vedere la questione romeni) non mi stupisce affatto.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
virus
No, aspetta, stai parlando di una cosa diversa, anche io quando vado all'estero dico che sono toscano, per paura di generare smorfie di disgusto, ma stavo parlando di un'altro tipo di critica, ovvero quella politica nei confronti di B.
Che poi purtroppo all'estero esca spesso e volentieri il peggio di noi (basta vedere la questione romeni) non mi stupisce affatto.
Ammesso che all'estero ci sia la cattiva noméa che dite voi sinistrati questo è dovuto in massima parte alla lunga abitudine indotta dall'ideologia sinistrica, diciamo pure comunista, di considerare ridicolo il senso di Patria.
Ricordiamoci che il Partito Comunista Italiano è stato per lungo tempo sovvenzionato e pagato da un paese nemico affinché svendesse l'Italia al Patto di Varsavia.
Di qui l'irrisione verso il concetto di Nazione e di Patria: era una necessità contingente...
Lei stesso ne è un misero esempio se all'estero si spaccia per "toscano" che equivale a definirsi "comunista"... Magari è per quello che La prendono in giro e La sbeffeggiano.
Io, piemontese trapiantato in Veneto, se vado all'estero mi dichiaro ITALIANO...
E lo voglio proprio vedere il crucco, il franzoso o il puzzone inglese che tentano solo di prendermi in giro.
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ammesso che all'estero ci sia la cattiva noméa che dite voi sinistrati questo è dovuto in massima parte alla lunga abitudine indotta dall'ideologia sinistrica, diciamo pure comunista, di considerare ridicolo il senso di Patria.
Ricordiamoci che il Partito Comunista Italiano è stato per lungo tempo sovvenzionato e pagato da un paese nemico affinché svendesse l'Italia al Patto di Varsavia.
Di qui l'irrisione verso il concetto di Nazione e di Patria: era una necessità contingente...
Lei stesso ne è un misero esempio se all'estero si spaccia per "toscano" che equivale a definirsi "comunista"... Magari è per quello che La prendono in giro e La sbeffeggiano.
Io, piemontese trapiantato in Veneto, se vado all'estero mi dichiaro ITALIANO...
E lo voglio proprio vedere il crucco, il franzoso o il puzzone inglese che tentano solo di prendermi in giro.
Ma che glielo dici a fare ? :D
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ammesso che all'estero ci sia la cattiva noméa che dite voi sinistrati questo è dovuto in massima parte alla lunga abitudine indotta dall'ideologia sinistrica, diciamo pure comunista, di considerare ridicolo il senso di Patria.
Ricordiamoci che il Partito Comunista Italiano è stato per lungo tempo sovvenzionato e pagato da un paese nemico affinché svendesse l'Italia al Patto di Varsavia.
Di qui l'irrisione verso il concetto di Nazione e di Patria: era una necessità contingente...
Lei stesso ne è un misero esempio se all'estero si spaccia per "toscano" che equivale a definirsi "comunista"... Magari è per quello che La prendono in giro e La sbeffeggiano.
Io, piemontese trapiantato in Veneto, se vado all'estero mi dichiaro ITALIANO...
E lo voglio proprio vedere il crucco, il franzoso o il puzzone inglese che tentano solo di prendermi in giro.
PIEMONTEIS ?? CO' MI !!:73:
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
L'anomalia in Italia e' che ci sia ancora gente come te che, dopo 15 anni di batoste, continua a parlare di lui come del male estremo.
Ma va bene cosi', regnera' ancora a lungo.
dalla risoluzione sulla libertà di espressione e d'informazione approvata dal parlamento europeo il 22 aprile 2004....
-“Il sistema italiano presenta un’anomalia dovuta a una combinazione unica di poteri economico, politico e mediatico nelle mani di un solo uomo, l’attuale presidente del Consiglio dei Ministri”;
-“In Italia da decenni il sistema radiotelevisivo opera in una situazione di assenza di legalità, accertata ripetutamente dalla Corte Costituzionale e di fronte alla quale il concorso del legislatore ordinario e delle istituzioni preposte è risultato incapace del ritorno a un regime legale”.
ed era ancora il 2004
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
dalla risoluzione sulla libertà di espressione e d'informazione approvata dal parlamento europeo il 22 aprile 2004....
-“Il sistema italiano presenta un’anomalia dovuta a una combinazione unica di poteri economico, politico e mediatico nelle mani di un solo uomo, l’attuale presidente del Consiglio dei Ministri”;
-“In Italia da decenni il sistema radiotelevisivo opera in una situazione di assenza di legalità, accertata ripetutamente dalla Corte Costituzionale e di fronte alla quale il concorso del legislatore ordinario e delle istituzioni preposte è risultato incapace del ritorno a un regime legale”.
ed era ancora il 2004
Bene, trascuriamo sul come sia nata tale risoluzione. Rimane da chiarire a questo punto che si fà. Perchè dire che la risoluzione europea, ecc. ecc. non cambia il come stanno le cose.
Anche se il dubbio che a sinistra non si abbia idea del che fare ma si punti a dei proclami a questo punto viene, non credi?
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Bene, trascuriamo sul come sia nata tale risoluzione. Rimane da chiarire a questo punto che si fà. Perchè dire che la risoluzione europea, ecc. ecc. non cambia il come stanno le cose.
Anche se il dubbio che a sinistra non si abbia idea del che fare ma si punti a dei proclami a questo punto viene, non credi?
quando un delinquente prende persone in ostaggio cosa si fa, di solito?
Riferimento: Lasciamolo SOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
quando un delinquente prende persone in ostaggio cosa si fa, di solito?
Dimmelo tu, che si fà?