con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
dalla risoluzione sulla libertà di espressione e d'informazione approvata dal parlamento europeo il 22 aprile 2004....
-“Il sistema italiano presenta un’anomalia dovuta a una combinazione unica di poteri economico, politico e mediatico nelle mani di un solo uomo, l’attuale presidente del Consiglio dei Ministri”;
-“In Italia da decenni il sistema radiotelevisivo opera in una situazione di assenza di legalità, accertata ripetutamente dalla Corte Costituzionale e di fronte alla quale il concorso del legislatore ordinario e delle istituzioni preposte è risultato incapace del ritorno a un regime legale”.
ed era ancora il 2004
E' un'opinione politica, senza valore legale (è una risoluzione infatti, non una direttiva), fatta da un Parlamento al termine, che già a giugno 2004 cambiò, spostandosi più a destra.
va bene ....applichiamo la soluzione vanna marchi, allora
che sia una soluzione vanna marchi, lo pensano solo quelli come te, che, per fortuna, non sono affatto la maggioranza anzi....
io cpnsidero comunisti tutti i clienti di vanna marchi, pensa un po' tu!!!!
E' un'opinione politica, senza valore legale (è una risoluzione infatti, non una direttiva), fatta da un Parlamento al termine, che già a giugno 2004 cambiò, spostandosi più a destra.
quelle della corte costituzionale non mi sembrano opinioni politiche.
ma la questione è un'altra .....quella risoluzione descrive o no lo stato del nostro sistema paese?
ma la questione è un'altra .....quella risoluzione descrive o no lo stato del nostro sistema paese?
Veramente per me la questione non è di 'descrizione', ma di capacità di influenza. Questa opinione determina qualche cambiamento nello stato delle cose? Altrimenti conta 0.