Adesso posso conservare i miei prodotti sul balcone.

Adesso posso conservare i miei prodotti sul balcone.
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-01-12 alle 00:52
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
0° esatti a Napoli?
Qui ci vuole:
![]()
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

pensa che dove abito io, in Liguria, oggi era una splendida giornata di sole e alle tre del pomeriggio, per strada, c'erano 18°!
edit: a quest'ora avrei dovuto dire ieri ...
Ultima modifica di zucchetta; 19-01-12 alle 02:07

Lunedì sera durante Napoli Bologna (partita che il Napoli ha pareggiato grazie a un rigore inesistente, sia chiaro) i cronisti dicevano che la temperatura era sottozero.

Dipende anche da che zona di Napoli, ricordo che solo al Rione Alto nevicava in maniera decente, scesi dall'Arenella niente neve

Tra stare sulla riva del mare e stare oltre 400 metri sopra, o dietro alle colline (umidità) c'è una certa differenza. Una volta via Castellino (strada tutta in salita) era impraticabile perchè completamente coperta di neve, che spariva proprio laddove finiva la strada.
Cmq c'è anche una parte di Napoli che è insulare (Nisida)
Ultima modifica di Maximilian; 19-01-12 alle 12:35