Sì, ma che palle.
Qui cercano di scovare i fascisti, nell'altra stanza sento Lerner che cerca di scovare mire separatiste.
Un giono entreremo nel merito della questione?

Sì, ma che palle.
Qui cercano di scovare i fascisti, nell'altra stanza sento Lerner che cerca di scovare mire separatiste.
Un giono entreremo nel merito della questione?
Ultima modifica di DiegoVR; 23-01-12 alle 23:39

Come rivoltatore di frittate sei il numero 1.Prima accusi sperticatamente il movimento di non avere niente di popolare perchè a capo ci sono alcuni caporioni di FN, il movimento se ne libera accusandoli di aver tentato di strumentalizzarlo, e tu in tutta risposta scrivi: "E meno male che alcuni credevano che fosse una protesta spontanea che nasceva dal vero popolo, per il vero popolo, con il vero popolo, sul vero popolo, sotto il vero popolo e anche di traverso al vero popolo...", che è come scrivere "non ho capito un cazzo di quello che ho letto". Adesso che forse te l'ho fatto capire, indossi i ramponi da scalata allo specchio e fai una parziale ritirata ("non sono pregiudizialmente contro, ma c'erano alcune stranezze (come la presenza di quelli di FN) che non mi quadravano"). Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
![]()
Ultima modifica di Fenris; 23-01-12 alle 23:44
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato