Rif: Quale la linea della Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guidastro
ecco quello che intendevo,
finchè c'e' gente come borghezio, ci sarà gente che risponderà in sto modo.
E chissenef.. se uno è meridionale o meno, ner o bianco, rosso o giallo.
l'importante è:
1) abbia voglia di lavorare e non di fare la sanguisuga.
2) si lamenti, si incazzi ma sgobbi.
3) rispetti le leggi dello stato
4) rispetti la nostra cultura pur, continuando a seguire la sua, se vuole, ma sempre nel rispetto delle leggi.
5) non sia un delinquente
....
....
E' l'esatto contrario: Borghezio sostiene l'ingresso di meridionali nella Lega, purché residenti in Padania e favorevoli ai precetti leghisti (no assistenzialismo)
Borghezio è assolutamente meridionalista e, a ogni intervento, rimarca la differenza tra meridioanali che vivoo di assistenza e urberie e meridionali che non lo fanno (e che hanno contribuito allo sviluppo Padano)
Rif: Quale la linea della Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Con la Fiom
Avrò sbagliato forum, come hai detto altrove, ma a ben vedere i "burocrati" leghisti ragionano più come me che come te, con realismo:D
Tra parentesi, senza i meridionali residenti al nord i leghisti non prenderebbero neanche il 5%...
Se la Lega avesse tenuto le posizioni anti meridionaliste in Veneto non avrebbe il 30%, ma il 70%
Rif: Quale la linea della Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyr
E' l'esatto contrario: Borghezio sostiene l'ingresso di meridionali nella Lega, purché residenti in Padania e favorevoli ai precetti leghisti (no assistenzialismo)
Borghezio è assolutamente meridionalista e, a ogni intervento, rimarca la differenza tra meridioanali che vivoo di assistenza e urberie e meridionali che non lo fanno (e che hanno contribuito allo sviluppo Padano)
ciò non toglie che mentre senza borghezio la lega perderebbe poco, "con "perde tanto.
come lo stesso "stile" di Bossi, ormai usato, stra-usato, sorpassato.
Rif: Quale la linea della Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guidastro
ciò non toglie che mentre senza borghezio la lega perderebbe poco, "con "perde tanto.
come lo stesso "stile" di Bossi, ormai usato, stra-usato, sorpassato.
E' esattamente il contrario. Borghezio è l'esatto contrario della "macchietta" costruita dai telegiornali di stato (in chiara funzione anti leghista).
Rif: Quale la linea della Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guidastro
1°- Continuare a difendere la "casta"
2°- Difendere gli interessi di Berlusconi, blaterando ma non facendo mai in 7 anni leggi contro il conflitto di interessi.
3°- unipol e coop varie, il corvo che dice al merlo
4°- Infine, ciliegina sulla torta, assumere la nipote di Napolitano!
:D
1°- Continuare a difendere la "casta"
Anche i 70.000 euro sono per la casta familiar-leghista.
2°- Difendere gli interessi di Berlusconi, blaterando ma non facendo mai in 7 anni leggi contro il conflitto di interessi.
Perchè la Lega ha sempre votato contro.
3°- unipol e coop varie, il corvo che dice al merlo
Si questo centra come i cavoli a merenda, si suol dire.
4°- Infine, ciliegina sulla torta, assumere la nipote di Napolitano!
Idem come sopra. Quando non si sà come replicare.
Certo la lingua batte dove il dente duole
Rif: Quale la linea della Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex Toscano
1°- Continuare a difendere la "casta"
Anche i 70.000 euro sono per la casta familiar-leghista.
2°- Difendere gli interessi di Berlusconi, blaterando ma non facendo mai in 7 anni leggi contro il conflitto di interessi.
Perchè la Lega ha sempre votato contro.
3°- unipol e coop varie, il corvo che dice al merlo
Si questo centra come i cavoli a merenda, si suol dire.
4°- Infine, ciliegina sulla torta, assumere la nipote di Napolitano!
Idem come sopra. Quando non si sà come replicare.
Certo la lingua batte dove il dente duole
Toscano, io, avevo votato Prodi, lavoravo con un incarico di ricerca, previa apertura di partita iva. Dottore magistrale iscritto ad un albo professionale e anche giovane, all'epoca. Retribuzione mensile: 1200 euro/mese, su cui pagavo le tasse e in più dovevo anche avere una assicurazione (ovviamente a mie spese), con quei soldi pagavo anche il comercialista e la cassa di previdenza dell'ordine Puoi immaginare quanto mi rimanesse in tasca, L'alternativa era restare a casa sulle spalle dei genitori.
Per gli studi di settore fui classificato tra gli EVASORI (era evidente che evadessi uulla, visto che l'incarico era retribuito da un ente pubblico). Quindi tutti voi comunsiti, con la vostra ideologia del cazzo del "titolare di partita iva evasore" potete andare a prendervela in culo. Assieme al comunista in cachemire Bertinotti e al compagno d'alema con il fuoribordo.
Il caro prodi fece passare per delinquenti TANTISSIME PERSONE ONESTE MA SOTTOPAGATE, MA DA BRAVO COMPAGNO, SI GUARDO' BENE DAL TASSARE I GRANDI EVASORI. I professionisti avviati raggiungevano la soglia prevista dagli studi di settore ed evadevano il resto.
E risparmiamoci la cazzata del "se non evadi puoi ricorrere in commissione tributaria" perchè i costi previsti per sostenere le spese processuali superavano quelle della multa.
QUINDI TUTTI I VOSTRI DISCORSI DA SFACCENDATI COMUNISTI DEL CAZZO SULLE CAGATE CHE RIPORTI PUOI FICCARTELI IN CULO (CARO COMPAGNO) PERCHE' LA GENTE CHE LAVORA (FUORI DALLO STATO) HA CAPITO BENISSIMO LA POLITICA DEL PD: AMMAZZA CHI LAVORA IN PROPRIO PER MANTENERE UNA MAREA DI SFACCENDATI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IL WELFARE CHE SERVE SOLO A DARE POSTI DI LAVORO . IN CUI SI LAVORA NULLA - AGLI AMICI DEGLI AMICI . TUTTI ROSSI COME IL CULO DEI MACACHI).
PROVA NE SIA CHE I PRECARI HANNO VOTATO BERLUSCONI O LA LEGA ,NON LE CAROGNE SFATICATE ROSSE.
Rif: Quale la linea della Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyr
E' esattamente il contrario. Borghezio è l'esatto contrario della "macchietta" costruita dai telegiornali di stato (in chiara funzione anti leghista).
guarda ho avuto occasione di sentire diverse volte borghezio, su radio 24, la zanzara, trasmissione che può piacere o meno, ma che fa parlare gli invitati liberamente.
Borghezio c'è stato più volte, e ti assicuro, dopo averlo sentito difficile votare lega
Non c'è nessuna macchietta" costruita dai telegiornali di stato, è proprio così
Rif: Quale la linea della Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dredd83
Sapessi quanti miei conterranei vorrei prendere a calci nel culo x aver voitato lega...
siete furbi voi eh?
Rif: Quale la linea della Lega?
vogliamo tornare alla domanda iniziale..prego?
se vogliamo parlare di cosa e farà la lega dopo il riassestamento in corso casomai si potrebbe fare qualche riferimento a quello che fanno gli altri movimenti autonomisti esistenti ed operanti in europa
scegliere una linea dura e violenta come nei paesi baschi, una linea opportunista come i catalani in spagna, o magari prendere ad esempio la civiltà degli ex cecoslovacchi
viste le pessime condizioni però di tutta l'italia intera trovo anche opportuno valutare anche le altre linee degli altri partiti molto più pesanti della lega sul come uscire da una situazione particolare tipica dell'italia
sarà pur sempre una mia impressione, ma non percepisco nulla, solo una delega a terzi per fare cassa
in questo momento ci vedo solo gli incazzati siciliani che si stanno muovendo e guarda caso non sono presi in considerazione dai partiti cosiddetti forti, quindi popolari:843631294:
Rif: Quale la linea della Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Con la Fiom
Avrò sbagliato forum, come hai detto altrove, ma a ben vedere i "burocrati" leghisti ragionano più come me che come te, con realismo:D
Tra parentesi, senza i meridionali residenti al nord i leghisti non prenderebbero neanche il 5%...
:postridicolo::postridicolo:
Per parafrasare un tuo conterroneo: "ma mi facci il piacere!!!"
Classico esempio di modo di pensare italico: tutto ciò che accade nel mondo è grazie a loro. Addirittura, in questo caso, il "problema (per gli italos) lega" sarebbe causato da terrons "che sbagliano.... Siete sempre voi il centro del mondo...
Se non foste dannosi sareste addirittura divertenti...