Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ci risiamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
... O credi davvero che sia sufficiente sbandierare il dato di UN giorno di chiusura della Borsa per dimostrare di aver risanato una situazione da coma profondo?...
L'importante sarebbe anche capire chi ha fatto moltissimo per portarci al coma profondo. Mai visto una riga a tal proposito. :ciaociao:
-
Citazione:
Mauri61
Invece di invocare l'effetto Juve avresti una minima idea del motivo per cui non sia mai stata recepita tale disposizione della UE?
Credo sia un argomento abbastanza impegnativo per potersela cavare con una semplice battuta, non pensi?
Se non sono stronzate sono belinate. Io non credo al teorema Berlusconi secondo cui la magistratura è composta da "matti, mentalmente disturbati e antropologicamente estranei al resto della razza umana". Queste sono stronzate di una mente malata.
Bisognerebbe, una volta per tutte, riuscire a capire (guarda che sto per dire una cosa difficilissima) che ogni sentenze di un magistrato si riferisce ad un singolo caso, preciso e circostanziato, per cui dire la magistratura "fa così" è una puttanata poco intelligente. Anche se la cosa si ripete 10 o 100 volte bisognerebbe leggere 10 o 100 sentenza prima di trarre una conclusione. Cosa che nè io nè te, e nessuno qui, ha fatto.
Spero che questa non ti sembri una semplice battuta.
P.S.: mi dispiace vedere uno juventino DOC intruppato con questa marmaglia. Fai vedere chi sei e come ragioni.
-
Citazione:
Fenris
Attacchiamo la sinistra perchè la sinistra attacca noi. Il cdx non ci ha mai rotto i coglioni...
Mi pare ovvio che il cdx non vi abbia mai rotto i coglioni: nessun partito rompe i coglioni ai suoi utili idioti, che con la loro idiozia lo aiutano a mantenere il potere.
Oppure pensi che Berlusconi vi abbia sdoganato gratis?
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Mi pare ovvio che il cdx non vi abbia mai rotto i coglioni: nessun partito rompe i coglioni ai suoi utili idioti, che con la loro idiozia lo aiutano a mantenere il potere.
Oppure pensi che Berlusconi vi abbia sdoganato gratis?
Fammi capire, inutile idiota, in che modo CasaPound o Forza Nuova aiutano Berlusconi a mantenere il potere? Non è che, come al solito, dai fiato alla bocca senza sapere di cosa parli?
-
Citazione:
Fenris
Fammi capire, inutile idiota, in che modo CasaPound o Forza Nuova aiutano Berlusconi a mantenere il potere? Non è che, come al solito, dai fiato alla bocca senza sapere di cosa parli?
Su questo ti do ragione.
Diciamo che C Pound, la lega, FN,. e Berlusconi sfruttano o hanno sfruttato finti problemi, ma non sono collegati direttamente.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Se non sono stronzate sono belinate. Io non credo al teorema Berlusconi secondo cui la magistratura è composta da "matti, mentalmente disturbati e antropologicamente estranei al resto della razza umana". Queste sono stronzate di una mente malata.
Bisognerebbe, una volta per tutte, riuscire a capire (guarda che sto per dire una cosa difficilissima) che ogni sentenze di un magistrato si riferisce ad un singolo caso, preciso e circostanziato, per cui dire la magistratura "fa così" è una puttanata poco intelligente. Anche se la cosa si ripete 10 o 100 volte bisognerebbe leggere 10 o 100 sentenza prima di trarre una conclusione. Cosa che nè io nè te, e nessuno qui, ha fatto.
Spero che questa non ti sembri una semplice battuta.
P.S.: mi dispiace vedere uno juventino DOC intruppato con questa marmaglia. Fai vedere chi sei e come ragioni.
Allora non mi sono spiegato: Berlusconi non c'entra una mazza con quanto ho scritto.
Ripeto: perchè la magistratura non ha mai ritenuto di appellarsi alla disposizione della UE che consentirebbe di allontanare certi soggetti?
Chi mai glielo avrebbe impedito?
Chissà perchè, ma nessuno riesce a dare una risposta a questa mia domanda...:sofico:
-
Citazione:
Obi1Kenobi
L'importante sarebbe anche capire chi ha fatto moltissimo per portarci al coma profondo. Mai visto una riga a tal proposito. :ciaociao:
Da parte mia non avresti mai visto una riga a tal proposito?
Ma scherzi o cos'altro?
Secondo te io sarei tra coloro i quali difendono qualcuno dei nostri politici? :crepapelle:
E semmai sarei davvero un pirla, non votandoli e poi difendendoli o non criticandoli...
Forse la mia colpa è quella di considerare corresponsabili dello sfacio non solo gli ultimi che hanno portato la nave sugli scogli, ma tutti gli esecutivi, chi più chi meno, che si sono avvicendati?
Beh, ti dirò una cosina semplice; porcate come il fatto di aver spedito in pensione gente poco più che adolescente (i famigerati 15 anni 6 mesi ed un giorno) e tante altre simili le considero altrettanto gravi, in quanto ad aver portato nella bratta il paese.
Tu no?
Azz, hai davvero un'ottima stima del sottoscritto, grazie di cuore.:D