Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ci risiamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
La testa di legno è la tua e quella dei tuoi amici, siete rimasti indietro di 70 anni e vi considerate avanguardia.
Non mi risulta che te e i tuoi amici abbiate fatto qualcosa contro Berlusconi e il suo governo di merda. Attaccate sempre la sinistra. Come vi dovremmo considerare?
guarda che a noi di attaccare la sinistra frega cazzi.
il problema è che è la sinistra ad attaccare noi, cosa dovremmo fare? porgere l'altra guancia o prendervi a pesci in faccia?
-
Citazione:
Obi1Kenobi
La sinistra ha fatto rimpatri nel poco tempo che ha governato, non continuiamo con le cazzate.
Bè certo, quando li faceva lei i rimpatri (ma quanti e quali?) andavano bene, quando li faceva la destra, strillava alle deportazioni. Come sempre.
-
Citazione:
Ektor Baboden
guarda che a noi di attaccare la sinistra frega cazzi.
il problema è che è la sinistra ad attaccare noi, cosa dovremmo fare? porgere l'altra guancia o prendervi a pesci in faccia?
Ecco, gli abbiamo dato la stessa risposta nello stesso momento, chissà se la capisce una volta per tutte?
-
Citazione:
Fenris
Ecco, gli abbiamo dato la stessa risposta nello stesso momento, chissà se la capisce una volta per tutte?
dubito :D
-
Citazione:
Fenris
Non è che la cosa ripetuta due volte diventa vera. Bisognerebbe rispondere alle obiezioni in maniera convincente. :ciaociao:
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Non è che la cosa ripetuta due volte diventa vera. Bisognerebbe rispondere alle obiezioni in maniera convincente. :ciaociao:
Guarda che non ce ne frega una mazza di convincerti. Le nostre motivazioni sono quelle esposte, se poi tu hai bisogno di credere qualcos'altro per far quadrare le rotelle svitate dei tuoi ragionamenti, noi non ci possiamo fare niente, non è che facciamo gli assistenti sociali.
-
Citazione:
Ektor Baboden
critichiamo la sinistra perchè semina insulso buonismo.
e non ho mai appoggiato nè pdl nè lega, ficcatelo in testa una volta per tutte.
Non lo avete appoggiato (forse) ma neppure osteggiato. Altrimenti caccia i link.
Citazione:
Fenris
Attacchiamo la sinistra perchè la sinistra attacca noi. Il cdx non ci ha mai rotto i coglioni. SI semina quello che si raccoglie.
Non solo il cdx non vi ha mai rotto i coglioni, ma vi ha tirato fuori dalla melma maleodorante in cui eravate.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Non lo avete appoggiato (forse) ma neppure osteggiato. Altrimenti caccia i link.
Non solo il cdx non vi ha mai rotto i coglioni, ma vi ha tirato fuori dalla melma maleodorante in cui eravate.
Sì sì va bene va bene (che barba che noia che noia che barba). :|
-
Citazione:
Fenris
Sì sì va bene va bene (che barba che noia che noia che barba). :|
Risposta molto convincente e ben motivata.
:specchi:
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Risposta molto convincente e ben motivata.
Te l'ho già detto che non mi interessa convincerti. Volevi una risposta, te l'ho data: attacchiamo la sinistra perchè sparge un buonismo ottuso e insensato, e perchè attacca noi, due cose che il cdx non fa. Per cui, pur non appoggiandolo, non lo attacchiamo ad ogni piè sospinto. Se tale risposta non ti basta, sono cazzi tuoi.