Rif: Un poco di Naja non farebbe male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
No, è l'abolizione della naja che va di traverso ai relitti del fascismo e del conservatorismo. La loro protesta impotente dal canto suo non può infastidire nessuno che sia consapevole dell'irrilevanza del loro agitarsi.
Infatti è risaputo che i relitti del comunismo sono sempre stati i "nemici" delle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate . Gentaglia senza Patria , senza Onore e senza Nerbo . Feccia italiana di certo .
Rif: Un poco di Naja non farebbe male
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Infatti è risaputo che i relitti del comunismo sono sempre stati i "nemici" delle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate . Gentaglia senza Patria , senza Onore e senza Nerbo . Feccia italiana di certo .
Monotematico.
Rif: Un poco di Naja non farebbe male
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Infatti è risaputo che i relitti del comunismo sono sempre stati i "nemici" delle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate . Gentaglia senza Patria , senza Onore e senza Nerbo . Feccia italiana di certo .
In realtà a spianare tutto ciò in cui credi non è stato il commovente comunismo delle parate patriottiche sulla Piazza Rossa ma la globalizzazione individualistica dei consumi.
Rif: Un poco di Naja non farebbe male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Monotematico.
Se la realtà è chiamata "monotematico " , ebbene sì , sono "monotematico " . Tu che nulla hai conosciuto di quanto ho scritto sei anche arrogantello perchè chi non conosce non ha facoltà di parola .
Rif: Un poco di Naja non farebbe male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
In realtà a spianare tutto ciò in cui credi non è stato il commovente comunismo delle parate patriottiche sulla Piazza Rossa ma la globalizzazione individualistica dei consumi.
Confido nei rednecks.
Rif: Un poco di Naja non farebbe male
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Se la realtà è chiamata "monotematico " , ebbene sì , sono "monotematico " . Tu che nulla hai conosciuto di quanto ho scritto sei anche arrogantello perchè chi non conosce non ha facoltà di parola .
Neanche tu hai conosciuto il comunismo che costringe le persone a lavorare per la collettività ma lo avversi perché non ti interessa lavorare per la collettività. Allo stesso modo noi preferiamo che a inzaccherarsi nel fango e a uccidere per i nostri interessi siano dei mercenari prezzolati.
Rif: Un poco di Naja non farebbe male
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Neanche tu hai conosciuto il comunismo che costringe le persone a lavorare per la collettività ma lo avversi perché non ti interessa lavorare per la collettività. Allo stesso modo noi preferiamo che a inzaccherarsi nel fango e a uccidere per i nostri interessi siano dei mercenari prezzolati.
E qua casca l'asino . Io ho conosciuto il comunismo e l'ho anche combattuto indossando una divisa cercando di ripulire questo nostro Paese da simile merdaccia ma pare che non siamo riusciti completamente nell'intento , come invece sono riusciti a completare l'opera i paesi ex sovietici e con discrezione hanno provveduto anche tutti gli altri paesi europei .... salvo l'Italia , incontestabile direi . Il resto di ciò che dici sono soltanto stronzate dette da pischelletto con ancora il lattuccio sulla bocca :D
Rif: Un poco di Naja non farebbe male
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
E qua casca l'asino . Io ho conosciuto il comunismo e l'ho anche combattuto indossando una divisa cercando di ripulire questo nostro Paese da simile merdaccia ma pare che non siamo riusciti completamente nell'intento , come invece sono riusciti a completare l'opera i paesi ex sovietici e con discrezione hanno provveduto anche tutti gli altri paesi europei .... salvo l'Italia , incontestabile direi . Il resto di ciò che dici sono soltanto stronzate dette da pischelletto con ancora il lattuccio sulla bocca :D
Quali stronzate? Il fatto che i comunisti nei loro Paesi si siano sempre esaltati con le parate e con la mobilitazione militaresca del popolo? Il fatto che nei maggiori Paesi occidentali le forze armate siano professionali e riservate a mercenari pagati per quello? Perché parli di stronzate? Perché non spieghi quale sarebbero le stronzate? La carne da cannone non dovrebbe sopravvalutare la propria opinione. Non è stata pagata per esprimere un'opinione. Deve preoccuparsi di saltare sulle mine o affogare in mezzo alle lamiere. E se è sopravvissuta ai pesci potrebbe pensare di scaricare le frustrazioni della tarda maturità e del decadimento fisico in qualche maniera meno vana rispetto al contestare le opzioni dei governi occidentali.
http://3.bp.blogspot.com/-PNed5hCnZJ...id+animals.png
Rif: Un poco di Naja non farebbe male
PS - E' interessante che a caldeggiare la professionalizzazione delle forze armate in questo Paese sia stata la destra postmissina e che le critiche più dure siano venute dagli obiettori di coscienza ("se proprio deve esistere un esercito, almeno che sia di popolo"). La prima cosa che fecero i giacobini al potere fu quella di abolire le corporazioni militari per introdurre eserciti popolari. Ma questo la carne da pesci non lo può sapere, immaginandosi come l'ultima parola in fatto di anticomunismo.
Rif: Un poco di Naja non farebbe male