... e poi mi vengono a dire che al nord sono tutti razzisti.:sofico:

... e poi mi vengono a dire che al nord sono tutti razzisti.:sofico:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Dopo le ondate di violenza extracomunitaria, alcuni italiani stanno rialzando la testa.:giagia:

Effettivamente assimilare l'immigrato al criminale è idiota.
Ma non puoi negare che espellendo gli immigrati che delinquono,oltre che svuotare
le carceri faremmo diminuire almeno un poco la delinquenza spicciola.
Poi ovviamente i primi criminali stanno nel parlamerda...

Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 22-01-12 alle 22:17

1. T'hanno già risposto che assimilare il crimine o il maggior crimine ad una razza è idiota. Aggiungo che che i bengalesi, i cinesi, i filippini (tranne qualche maggiordomo dell'Olgiata) sono gente tranquilla che non fa parlare di se.
Io abito a Roma (estremo limite), qui ciclicamente c'è una reminiscenza criminale, l'ultima è stata quella della Banda della Magliana, e quelli erano italiani. Non c'entra niente la razza. C'entra l'idiozia.
2. Rinunciare ad andare a votare "per protesta" è un'altra idiozia, gettare la spugna perchè t'affrontano un muro di gomma è una idiozia ancora maggiore. Va a votare, vota Grillo, Di Pietro, i neo-fasci, Forza Lazio, ma va a votare. Chi non vota è suddito due volte (Mazzini)
Ultima modifica di TiziusMCMLXVI; 22-01-12 alle 23:27
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

"Rinunciare ad andare a votare "per protesta" è un'altra idiozia, gettare la spugna perchè t'affrontano un muro di gomma è una idiozia ancora maggiore. Va a votare, vota Grillo, Di Pietro, i neo-fasci, Forza Lazio, ma va a votare"
Manco per sogno.
Così loro se la ridono con stipendi da capogiro,privilegi e nepotismo mentre c'è chi fa la fame e non trova lavoro.
Astensione!
PMLI Gli scandalosi privilegi di cui beneficiano governanti, parlamentari ed ex parlamentari

.
Così come io ho già risposto a quelli che sollevavano questa obiezione facendo notare che NON identifico affatto il crimine con una razza.
Mi limito semplicemente a constatare ciò che emerge dai fatti di cronaca: ossia che una gran parte delle azioni criminali hanno per protagonisti i soliti stronzi, guardacaso appartenenti a certi popoli.
Ora, se far notare ciò, ossia un puro dato di fatto, equivalga a razzismo bisognerebbe impedire agli organi di stampa e tv di rendere noti tali particolari...
In questo caso sono io che ti dico di avere già fatto notare, proprio a chi ciancia di razzismo, che qualora uno fosse xenofobo e razzista dovrebbe avercela con TUTTI gli stranieri.Aggiungo che che i bengalesi, i cinesi, i filippini (tranne qualche maggiordomo dell'Olgiata) sono gente tranquilla che non fa parlare di se.
Invece ce l'abbiamo solo con quelli che delinquono, e che la maggioranza degli italiani onesti vorrebbero veder spediti a casina a calci in culo.
Peccato che simile auspicio venga sempre ritenuto "razzismo".
Bravo: l'idiozia.Io abito a Roma (estremo limite), qui ciclicamente c'è una reminiscenza criminale, l'ultima è stata quella della Banda della Magliana, e quelli erano italiani. Non c'entra niente la razza. C'entra l'idiozia.
Esattamente quella che caratterizza certi ragionamenti, del tipo :"anche i nostri delinquono".
E quindi, per tali idioti, questo ragionamento sarebbe un motivo per poter permettere al primo merdoso di accomodarsi in Italia e fare i cazzi propri.
Hai decisamente scritto bene, idiozia: non troverei termine più consono alla mentalità di certa gente.
2. Rinunciare ad andare a votare "per protesta" è un'altra idiozia, gettare la spugna perchè t'affrontano un muro di gomma è una idiozia ancora maggiore. Va a votare, vota Grillo, Di Pietro, i neo-fasci, Forza Lazio, ma va a votare. Chi non vota è suddito due volte (Mazzini)
Ci andrò quando riterrò qualcuno degno di rappresentarmi.
Per il momento il giochetto di contribuire ad eleggere dei mangiasugo te lo lascio molto volentieri.
PS: visto che citi Mazzini, ma tu pensi che qualora potesse assistere allo schifo odierno rivolgerebbe ugualmente il suo invito???repapelle:
Ultima modifica di Mauri61; 22-01-12 alle 23:52
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Così come io ho già risposto a quelli che sollevavano questa obiezione facendo notare che NON identifico affatto il crimine con una razza.
Mi limito semplicemente a constatare ciò che emerge dai fatti di cronaca: ossia che una gran parte delle azioni criminali hanno per protagonisti i soliti stronzi, guardacaso appartenenti a certi popoli.
Ora, se far notare ciò, ossia un puro dato di fatto, equivalga a razzismo bisognerebbe impedire agli organi di stampa e tv di rendere noti tali particolari...
Questa risposta secondo te denoterebbe razzismo?
Ultima modifica di Mauri61; 23-01-12 alle 13:11
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.