Ultima modifica di Marximiliano; 23-01-12 alle 16:18
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il problema sarà rimettere online tutti i file che sono stati cancellati. Ci sono forum che hanno (avevano) link a decine di migliaia di serie televisive, film, dischi, libri, software ecc. caricati dagli utenti sui vari host. Se li tolgono tutti, ci vorrà una vita a ritrovarli
Ed ora che ci penso, anche buona parte dei siti da cui scaricare freeware ecc. avevano in realtà link a quei siti.

Si è vero. Ma sai, molti erano "dinamici", cioè i files venivano fatti cancellare se violavano un copyright ma poi rispuntavano da qualche altra parte. Per i files freeware, penso che se c'è la buona volontà, gli archivi verranno ripristinati da qualche altra parte.
L'unico risultato penso sarà che fino a oggi gli USA centravano in qualche maniera con gli archivi dati, da domani centreranno Cina, Russia e India, così le richieste di cancellazione files li si inoltrerà in carta bollata a al governo cinese

D'improvviso imparare quattro acche di cinese, russo o farsi sarà di moda. Certo, ammesso che la Russia sia disposta a tollerare una non indifferente spina nel fianco dei diritti d'autore.
Ultima modifica di Defender; 23-01-12 alle 16:56
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Altrimenti, google traslator ci salverà