buoni con le strumentalizzazioni, sono fatti gravi a prescindere

buoni con le strumentalizzazioni, sono fatti gravi a prescindere
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Fratelli migranti che sbagliano.

Beh... mi sembra anche normale...
quando la violenza viene dai fascisti, strillano i comunisti antirazzisti.
quando la violenza viene dagli stranieri, strillano gli xenofobi razzisti.
sono le due facce di una stessa medaglia.
sia gli uni che gli altri strillano.
tu a quale faccia della medaglia appartieni?
![]()

chissà perché si sono menati?! comunque, se la polizia ci facesse il piacere di chiuderli in gattabuia o espatriargli (in Albania e Romania gli fanno il cu**..come qualsiasi stato serio dovrebbe fare con i criminali, suoi cittadini o meno), in modo che non vadano a picchiare altra gente ogni volta che hanno la luna storta, perché se l’hanno fatto una volta lo faranno ancora, ci scommetto le ovaie…
Ultima modifica di Albanotta; 26-01-12 alle 21:25

orpo, meno male che ci sono quelli come lei che cercano in tutti i modi di di difendere il nostro onestissimo, correttisimo, educatissimo popolo dalla invasione di questi barbari che non sono neanche stati capaci di creare le più grandi organizzazioni criminali della terra, un regime fascista che ha contribuito a scatenare la seconda guerra mondiale e che sono così vigliacchi da andare a pestare delle persone adulte ed armate come loro, invece di picchiare selvaggiamente anziani donne, e ragazzi inermi, come hanno fatto le nostre gloriose forze dell'ordine, sempre li a genova
difendiamo tutti insieme la nostra italianità, il nostro glorioso popolo da questi barbari
Ultima modifica di nafplio; 26-01-12 alle 21:32

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

A nessuna, non essendo grazie a Dio nè comunista nè xenofobo razzista.
Appartengo, viceversa, alla schiera di coloro i quali non si prestano al gioco al massacro, in nome di un concetto da cretini integrali di "politicamente corretto".
E non ho nemmeno la presunzione che tutti arrivino a comprendere questo concetto, pensa come sono democratico...![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

qui gli unici che cercano di mettere a 90 gradi le persone come me , i cittadini normali, sono quelli che lei difende;
dagli albanesi o rumeni, sempre che mi creino problemi,mi posso difendere, da quelli che lei difende,no;
per quanto farabutti possano essere gli stranieri ,mai lo saranno così tanto come una certa parte di italiani e cioè i mafiosi ; e di mafiosi in italia ce ne sono parecchi;
gli stranieri, in ogni caso ,alla fine non potranno che migliorare il livello medio della popolazione dell'italia