Spatapunfete
Oh, non me l'aspetto mai. :giagia:


Spatapunfete
Oh, non me l'aspetto mai. :giagia:
"Bad karma"


sono incinta???onf:


Veramente sentita con le mie orecchie , a Napoli , una ragazza in un basso dei "Quartieri spagnoli" : " song nu poco inginda"repapelle:




rocambolesco
quando qualcuno lo dice rimango sempre spiazzato


ti voglio bene
rimango sempre di sasso e non so che dire :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Orripilante. diplomaticamente parlando...immarcescibile.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.


Ah, e le convergenze parallele! quasi le dimenticavo. :giagia:
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.


Zigrinatura...altra parola che non mi aspetto mai.![]()
"Bad karma"


allorquando è un'altra parola che mi tende gli agguati