..qualche volta mi succede il contrario...mi aspetto delle parole ma non vengono dette !!![]()


..qualche volta mi succede il contrario...mi aspetto delle parole ma non vengono dette !!![]()


Tutte quelle che non scriverò mai qui.






i'm a baby girl in a plastic world
quando lo dice il mio collega rimango a bocca aperta


- hai torto
- stai sbagliando
![]()
![]()
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Scusa. in un mondo che ha (quasi) sempre ragione è la più spiazzante che conosca.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.


Il verbo dilagare....mi fa paura e non me lo aspetto mai. :giagia:
"Bad karma"


non so, sicuramente vi sono parole particolari il cui suono mi piace molto.
Tipo:
Lapalissiano
Obsoleto
Obnubilare (una parola scoperta da poco grazie ad una trasmissione radiofonica di Radio1)
per ora mi vengono in mente queste qui
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Avevo una prof di educazione artistica che diceva sempre "Giustappunto".
Che particella desueta! :giagia: