Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
SI possono citare le statistiche ?
e non il senso comune.
http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf
leggi qua questo è il rapporto del ministero dell'interno sull'andamento pluridecennale della criminalità in Italia in cui si afferma che gli omicidi sono in netto calo ma i furti (compresi i furti nelle abiotazioni) dopo una flessione sono di nuovo in aumento continuo esattamente come dicevo prima
Citazione:
Originariamente Inviato da C@scista
Infatti la ricerca statistica dice si che gli omicidi sono calati ma anche che il numero di furti (compresi in particolare i furti in casa) e di scippi è aumentato.
Quando si cita una ricerca bisognerebbe citarla tutta non solo la parte che fa comodo.
La percezione del problema sicurezza da parte del singolo cittadino è dovuta anche a reati come i furti in casa per cui se il numero degli omicidi cala (molti dei quali erano in passato dovuti alle guerre di mafia ) ma aumenta il numero dei furti nelle abitazioni il cosiddetto "uomo della strada" continuerà ugualmente a sentirsi minacciato nella propria sicurezza personale.
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Io ragiono a statistiche non con i TG di Fede o con il Giornale.
Neanche io.
Io ragiono con la mia testa, tu?
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Io ragiono a statistiche non con i TG di Fede o con il Giornale.
E io ripeto che tu ragioni a statistiche portando i numeri sugli omicidi ma null'altro. Quindi se vuoi puoi dire che sono calati gli omicidi, ma coi dati che hai portato non puoi neanche lontanamente parlare di 'finto problema sicurezza'.
Tutto questo ribadendo che si, i governi Berlusconi sull'argomento hanno strumentalizzato a iosa.
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf
leggi qua questo è il rapporto del ministero dell'interno sull'andamento pluridecennale della criminalità in Italia in cui si afferma che gli omicidi sono in netto calo ma i furti (compresi i furti nelle abiotazioni) dopo una flessione sono di nuovo in aumento continuo esattamente come dicevo prima
Sicuro che il tuo link non sia un redirect dal sito del Giornale camuffato da sito del ministero degli interni? :sofico:
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curufinwe
Sicuro che il tuo link non sia un redirect dal sito del Giornale camuffato da sito del ministero degli interni? :sofico:
Per le battute c'è il fondoscala :D
A parte gli scherzi leggetelo e vedrete che quanto ho detto viene confermato punto per punto
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Dduck leone da tastiera.
Lo lascerei a piagnucolare una nottata in giro per i migliori quartieri di Milano.
Pagliaccio.
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
La sicurezza è un finto problema inventato dai partiti di CDX per gongolare voti.
dDuck.
Le statistiche che hai portato sul caso svizzero smetiscono semmai i partiti di sinistra, non quelli di destra. Segno che ogni schieramento "mangia" sulla sicurezza che gli è più congegnale.
Rif: Il finto problema della sicurezza.
il fatto è che non a tutti dovrebbe essere permesso di guardare o leggere i tg, per il semplice fatto che anche in un’azione semplice come questa ci vuole un po’ di cervello...se leggi oppure guardi il tg e lo prendi come oro colato allora non ti resta che organizzare un bel suicidio, visto che di cose brutte ne sono capitate e ne capiteranno sempre…
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf
leggi qua questo è il rapporto del ministero dell'interno sull'andamento pluridecennale della criminalità in Italia in cui si afferma che gli omicidi sono in netto calo ma i furti (compresi i furti nelle abiotazioni) dopo una flessione sono di nuovo in aumento continuo esattamente come dicevo prima
cazzate.
Le verità sono tre:
1. L'Italia insieme al Giappone è il paese piu' sicuro del mondo
2. C'era molta piu' criminalità quando gli stranieri non c'erano
3. Quelli di destra sono cagasotto
http://desmond.imageshack.us/Himg412...gif&res=medium
Rif: Il finto problema della sicurezza.
nel Veneto la popolazione carceraria di immigrati è l'80%.