Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Il finto problema della sicurezza.
Se non ricordo male:
Dal '70 alla seconda metà del 2000 i reati sono calati, specialmente quelli violenti.
Ora sono in fortissimo aumento i furti ma anche i reati violenti sono in crescita, conseguenza della crisi e dell'aumento della disparità sociale
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare Mori
Se non ricordo male:
Dal '70 alla seconda metà del 2000 i reati sono calati, specialmente quelli violenti.
Ora sono in fortissimo aumento i furti ma anche i reati violenti sono in crescita, conseguenza della crisi e dell'aumento della disparità sociale
conseguenza dell'immigrazione. Punto.
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare Mori
Se non ricordo male:
Dal '70 alla seconda metà del 2000 i reati sono calati, specialmente quelli violenti.
Ora sono in fortissimo aumento i furti ma anche i reati violenti sono in crescita, conseguenza della crisi e dell'aumento della disparità sociale
Hai delle statistiche al riguardo di questo aumento?
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iannis
Hai delle statistiche al riguardo di questo aumento?
Per avere conferma del calo dei reati 70-fine2000 guarda sul sito del mininterno
Non credo ci siano dati aggiornati ad oggi ma l'aumento è sotto gli occhi di tutti.
Al mio paesello ultimamente girano parecchi ladri...se non cambiano aria mi sa che una volta o l'altra si prendono una scarica di pallini n. 5 così vanno a fare un giretto al pronto soccorso a farseli tirare via
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
conseguenza dell'immigrazione. Punto.
Perchè "punto"?
La crisi non esiste?
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
La sicurezza è un finto problema inventato dai partiti di CDX per gongolare voti.
dDuck.
E per avere una scusa per prelevare più soldi ai cittadini. Questo però deriva dalla storia di dare il monopolio della forza allo stato.
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
E per avere una scusa per prelevare più soldi ai cittadini. Questo però deriva dalla storia di dare il monopolio della forza allo stato.
La crisi potrebbe in questo senso offrire l'opportunità di capire certe cose
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare Mori
Perchè "punto"?
La crisi non esiste?
nel Veneto quando la gente era poverissima MA non c'erano immigrati tutte le porte erano aperte. C'era una cosa che ora non c'è più. Si chiamava POPOLO.
Rif: Il finto problema della sicurezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare Mori
Per avere conferma del calo dei reati 70-fine2000 guarda sul sito del mininterno
Non credo ci siano dati aggiornati ad oggi ma l'aumento è sotto gli occhi di tutti.
Al mio paesello ultimamente girano parecchi ladri...se non cambiano aria mi sa che una volta o l'altra si prendono una scarica di pallini n. 5 così vanno a fare un giretto al pronto soccorso a farseli tirare via
"Sotto gli occhi di tutti" non è una statistica.
Quindi almeno fino al 2011 le statistiche se si vuole si trovano.
Quindi puoi fornirle.