E' il firewall che vi droppa.
Soprattutto quelli con Fastweb perché sono nattati.


E' il firewall che vi droppa.
Soprattutto quelli con Fastweb perché sono nattati.
gene normanno


Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Due notti fa ti stavo maledicendo in skypencav:
Per connettermi oltre il flush dei dns ho dovuto rinnovarne la registrazione, eliminare i temporanei manualmente, scovare l'indizzo IP dei vari server e provare a connettermi direttamente, svuotare la cache 6-7 volte, eliminare il contenuto della cartella prefetch, reinstallare firefox, resettare il router e ballare la danza della pioggia.ncav:
Alla fine mi sono arreso e l'indomani mattina ha ripreso a connettersi![]()


Per ora non dà più problemi.
Per quel che riguarda il problema invece di cui avevo parlato qui: http://forum.politicainrete.net/fond...ta-rapida.html ho risolto la cosa cambiando browser.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).